salve a tutti

salve a tutti

salve a tutti non è tanto che gioco a gta sopratutto online ... ma approfitto della presentazione per chiedervi anche un aiuto... sull'online trovo solo ed esclusivamente gente latino americana e non so assolutamente perchè non trovo nessun giocatore ne europeo ne italiano... qualcuno mi puo spiegare perche??

cmq in game ono : lucce87 
in real mi chiamo gabriele e come scritto sopra sono del 1987 gioco sopratutto la sera e la notte

grazie in anticipo!
Ciao Gabriele,benvenuto nel forum, per il tuo "problema" non so assolutamente cosa dire, a me capitano molti italiani americani ed inglesi, ma so che i messicani sono players terribilmente str**** Big Grin, spero qualcuno ti possa dare delle risposte in merito.

[Immagine: i7FyT4j.png]
io modestamente trovo arabi italiani e francesi
che hai da guardare Huh strano Huh .
Ciao lucce87, benvenuto nel forum Smile.
e' un po scocciante non avere nemmeno mai visto un altro italiano... giocare con i messicani ecc ecc è molto interessante perchè giocano serio ma non poter minimamente capire nulla o quasi mi da un po noia mi piacerebbe emtrare in qualche crew italiana almeno potrei inserirmi in una sezione con alcuni italiani....
ti consiglio di aprire nella sezione "gioca in compagnia" una discussione per cercare un paio di amici o una crew
che hai da guardare Huh strano Huh .

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)