salve a tutti!

salve a tutti!

Salve a tutti,

sono un "giovincello" 40enne molto fan della saga fin da quando avevo la ps1!!!

Ultimamente mi son concesso lo "sfizio" e a natale mi son regalato GTA V.. l'abbonamento alla psn (ho la ps4) é venuto da sé, avendo visto online (youtube) un sacco di video divertenti..

non gioco tantissimo (attualmente sono al livello 23) xo' mi sto divertendo tantissimo spesso con i "last team standing" (soprattutto armi vs auto/mezzi)

il mio nick corrisponde al mio id online di psn (ed anche gta online)..

Ciao!
benvenuto e buona permanenza Smile

[Immagine: i7FyT4j.png]
Benvenuto!
p.s. aggiungo un paio di files .txt che ho fatto prendendo i dati dai vari siti (magari é già stato fatto anche in passato da qualcun altro..), che rappresentano :

il gtaranks.txt l'elenco dei livelli di GTA ONLINE con tutti i "premi" che si ottengono
il gracars.txt l'elenco delle auto vendibili su GTA ONLINE (e il relativo guadagno), ovviamente auto "pulite" e "base"

personalmente, avendo un serverino web, mi elaboro l'elenco "gtaranks.txt" con i livelli, man mano che progredisco nel gioco (mi piacrebbe intercettare automaticamente i dati del mio personaggio direttamente, ma non so se sono intercettabili dal social rockstar).. ma in linea di massima, essendo txt, basta cancellare le righe che son state raggiunte :-D

Allegati
.txt   gtaranks.txt (Dimensione: 2.68 KB / Download: 1)
.txt   gtacars.txt (Dimensione: 3.19 KB / Download: 3)
Benvenuto! Big Grin

Bella iniziativa.
Magari apri una discussione dedicata, così guadagnano molta più visibilità. Tongue
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
(02 May 2016, 12:06:20)ShadowKillerDen Ha scritto: Benvenuto! Big Grin

Bella iniziativa.
Magari apri una discussione dedicata, così guadagnano molta più visibilità. Tongue

Grazie.. allora chiedo agli admin del forum, se possibile (anche xkè non saprei dove inserire), di mettere il mio post precedente in una sezione apposita..

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)