icone banche e lanci col paracadute

icone banche e lanci col paracadute

Ciao ragazzi volevo chiedere se a voi le icone delle banche e delle postazioni per i lanci col paracadute sono apparse sulla mappa sin dall'inizio.....perche' a me non escono....voglio capire se effettivamente sono incappato in un gioco con bug visto che sono fermo alla preparazione del colpo col sottomarino per prendere l'arma del governo e non sono riuscito+ad andare avanti perche' non mi appare nnt.....ne un mess ne una chiamata ne un icona dove andare....poi un altra domanda...quando avete fatto la scuola di volo con mike alla fine delle sfide volo e' apparsa qualche scritta tipo che ne so sfida completata o altro...perche' a me avendo fatto tutte le sfide volo sono uscito e basta...inoltre nell'armamento personale do mike non compare nemmeno il paracadute nnt di nnt......fatto e' che mi sto rompendo un po' le scatole e se non risolvo credo che vendero' il gioco...sono rimasto proprio deluso!!!Grazie a chiunque mi rispondera'....e se qualcuno a questo tipo di problema me lo dica almeno mi conforto ahahah prendo il dvd e lo sfracello!!!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)