diversamente giovane

diversamente giovane

ciao a tutti ho 35 anni, calabrese e conosco gta da quando avevo la prima playstation! gioco anche a fifa anche se quest'anno mi sa che torno a pes, abbanato due anni fa.
gioco la sera dopo le 22 con un gruppetto di amici. 
non mi piacciono i glitch, non mi piacciono gli zozzoni, le mie attività preferite sono le sopravvivenze ed i DM a squadre!
Ciao greeg! Benvenuto nel forum. Smile
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Ciao greeg979, sei il benvenuto qui sul forum! Apprezzo molto il tuo modo di pensare per quanto riguarda i glitch, anch'io la penso nello stesso modo. Wink.
Ciao greeg979 benvenuto nel forum.
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
Ciao greeg979, benvenuto nel forum!
Devo dirti la verità anche io la penso così sui glitch e su gli "zozzoni" Clap2
Citazione:Tsuna say: I defend all at the cost of life
[Immagine: hqdefault.jpg]

grazie ragazzi. 
Ho dimenticato di dirvi che faccio attualmente parte della ITAC, una crew nella quale siamo entrati senza starci a pensare su troppo poichè ci piaceva il nome il logo ed era italiana, abbiamo aperto un gruppo fb, l'abbiamo pubblicizzata e da qualche centinaia di utenti iscritti è arrivata in breve a 1000 utenti. Solo che poi ci siamo accorti che era stata fondata da un bimbominkia su Xbox che non gioca nemmeno piu' da un anno e mezzo ma che non vuole promuovere nessuno.
Ed io francamente non ho capito se in questo modo ci perdiamo qualcosa del gioco (tipo poter lanciare sfide tra crew)
Al momento non sono ancora uscito perchè siamo un gruppetto di 20 amici (molti sulla trentina altri anche 40anni) che si incontrano le sera e prima di proporgli di lasciare la crew vorrei comunque capire se la preclusione di promozioni all'interno della crew pregiudica qualche opzione nel gioco on line... Cosa potete dirmi a riguardo?

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)