[cospirazione] {?} Gta V, beta testing e next gen.

[cospirazione] {?} Gta V, beta testing e next gen.

Ciao a tutti!!!
Oggi vi porto una teoria della cospirazione degna del miglior Adam Kadmon, pensata da me. 
Prendetela più come uno scherzo che ad  un ragionamento serio, anche se però qualche domanda, a mio avviso,  è lecito farsela.   

Gta V è stato presentato come il nuovo capitolo della saga,  dove dovevano essere introdotte le rapine (sia online che offline, se non sbaglio) e la creazione di contenuti da parte degli utenti (ovviamente solo online). 
Eppure ci troviamo ad aprile,  ben 7 mesi dopo, senza alcuna traccia di queste rapine e con il creatore costantemente in beta.   Allora la domanda mi sorge (quasi) spontanea: e se noi tutti, giocatori di Gta su Ps3 e Xbox 360, fossimo dei beta tester, beta tester per le versioni next gen di cui nessuno (alla Rockstar) ha ancora speso una parola?   

Guardatela così: Rockstar inizia a sviluppare per old-gen, fa salire l'hype (o la scimmia, come direbbero Qdss Big Grin ) a tutti i giocatori per poi pubblicare solo su console old gen, tagliando di un bel po' il suo potenziale di guadagno (una cosa non molto intelligente se pensiamo che il nostro amato Gta V è, fino ad ora, il gioco il cui sviluppo è costato di più nella storia: 265 milioni di dollari, contro i 237 per sviluppare Avatar, che è il film che ha incassato di più nella storia del cinema, con quasi 3 miliardi di dollari). 
E se fin dall'inizio la Rockstar ha pensato di pubblicare una versione del gioco "castrata", per poi aggiungere un poco alla volta tutte le funzioni ed arrivare a pubblicare il "gioco completo" per PC e next gen? Pensiamo ad alcuni elementi che potrebbero essere aggiunti, a cui la Rockstar sembra non aver pensato: 
-il casinò, esistente, ma chiuso. 
-le rapine, proclamate nel trailer ma di cui non c'è nessuna traccia; 
-le limitazioni riguardo le auto, dal punto di vista del tuning: davvero la Rockstar non ha pensato ad aggiungere le aerografie, insomma, c'erano su Gta San Andreas; 
-le limitazioni riguardo le proprietà: mi volete dire che la Rockstar non ha pensato a dei garage più grandi, anche considerando il fatto che ad ogni dlc vengono aggiunte delle auto?; 
-altri edifici chiusi, come lo Stadio, che è apparentemente inutile; 
-il creatore limitatissimo, che è costantemente in beta. 

Secondo me questi sono tutti elementi che verranno aggiunti in futuro per old gen e implementati per next gen.   Passiamo ad i bug, glitch, hack ed ai crash. 
Siete davvero convinti che un gioco da tripla A, la cui lavorazione è iniziata nel 2009, abbia tutti questi bug, crashi ogni 3x2, abbia innumerevoli modi per "barare": dal duplicare auto all'essere immortale, passando per l'uccidere con un fucile da cecchino il pilota di un carro armato e per l'uccidere chi si trova nel proprio garage? 
E se la Rockstar ci stia "usando" come beta tester "paganti", per far uscire in futuro un Gta V libero da, quasi, ogni bug/glitch/ecc.?   

Un altro punto a favore della "cospirazione" (passatemi il termine Big Grin): la modalità storia. 
Un po di dati: Gta San Andreas aveva circa 100 missioni. Gta IV 90. Gta V 69 (lol). E se anche qui la Rockstar avesse voluto pubblicare una versione della storia senza un vero e proprio finale, per non spoilerarlo ad i futuri giocatori su next gen?   

La mia idea è che la Rockstar nei prossimi 2-3 anni pubblicherà una versione 2.0 di Gta V, con  creatore completo, rapine, casino, stadio (che aggiungerà ""presto"" anche su old gen) e con alcuni elementi nuovi come la possibilità di entrare in alcuni edifici, l'inserimento di un creatore di loghi per crew e di aerografie per auto ed altre cose che non ci immaginiamo nemmeno. Oltre ad una parte aggiuntiva della storia, che approderà anche (spero) su old gen.

Un abbraccio, 
Adam GIF. Wink
I HATE FREEMODE/ODIO LA FREEMODE
My stats:
GTA V
[Immagine: sig.png]
Bf3
[Immagine: THE_GIF.png?1393246114807]
Bf4

[Immagine: THE_GIF.png]
Bella Gif io ed alcuni ragazzi della crew e amici lo diciamo da inizio gioco (settembre), la Rockstar non ha "ridotto i suoi guadagni, ma se li sta assicurando e sopratutto li moltiplicherà per il futuro:
1) come hai detto noi SIAMO dei beta tester paganti.
2) pagando per giocare, stiamo segnalando dei bug che a loro "limitano" le entrate (attualmente), non ci dimentichiamo che vendono crediti con soldi veri.
3) Comprando il gioco (non del tutto concluso, come hai notato tu stesso) stiamo finanziando il lavoro che attualmente fanno per correggerlo guadagnandoci.
4) tra 2/3 anni quando uscirà il nuovo GTA sarà forse un capolavoro, poiché sarà un gioco come noi (beta tester inconsapevoli) chiediamo e segnaliamo, come un abito su misura.
Attualmente hanno guadagnato più del doppio della spesa investita, un domani oltre il gioco sicuramente più caro, avranno le basi e le idee per fare il gioco perfetto, quelli che oggi sono DLC gratuiti, domani pagheremo sui 20 euro (a DLC) per stare al passo degli amici e per giocare on line.
Ti giro la domanda e la riflessione; secondo te la Rockstar sta limitando le entrate oggi o sta preparando una cassa più grande per domani? Wink

[Immagine: i7FyT4j.png]
Secondo me in futuri i DLC non esisteranno più. La Rockstar come dici tu avrà raggiunto la perfezione. Quindi non avranno bisogno di fixare bug o glitch.
Comunque avete ragione che è in fase di BETA perchè come saprete anche voi almeno da quanto mi ricordo in GTA San Andreas i DLC non erano presenti. Correggetemi se sbaglio
@ragazzodel77 sono felice che c'è qualcuno che la pensa come me Big Grin comunque non penso inseriscano dlc a 20 € perché in gta la mappa è una sola. potrebbero fare dlc con auto e/o missioni,  ma non penso li faranno pagare 20 € (sarebbe da pazzi!! D: )
I HATE FREEMODE/ODIO LA FREEMODE
My stats:
GTA V
[Immagine: sig.png]
Bf3
[Immagine: THE_GIF.png?1393246114807]
Bf4

[Immagine: THE_GIF.png]
Uscirà il:
gioco "base" da 70 euro
pre order (come sempre) con auto, abbigliamenti e armi "speciali"
Auto nuove in DLC differenti (come sta succedendo)
Armi nuove in DLC differenti (come sta succedendo)
Acquisto di ville o garage in DLC differenti (come sta per succedere)
Durata del gioco 4/5 anni, prezzo per avere tutto 150/180 euro
P.S: la penso moooolto peggio di te Sad

[Immagine: i7FyT4j.png]
Sinceramente non penso sia così. R* ha da sempre detto che l'Online, nonostante viene sviluppato dal 2002, è ancora in costante crescita quindi è parecchio instabile ancora.
Purtroppo GTA Online è pieno di glitcher, che hanno rallentato notevolmente lo sviluppo di nuovi aggiornamenti simili al The Business Update e via dicendo. Potrei permettermi addirittura di dire che GTA Online senza glitcher, avrebbe avuto già il Creatore Completato e anche diverse Rapine disponibili.
Per il SP beh, che dire, a livello tecnico hanno fatto un lavoro divino e secondo me corregge tutte le cose che non mi sono piaciute dei vecchi GTA.


Sicuramente, come successo per gli altri GTA, approderà su Next Gen. Per la versione PC non saprei che dire. Come ho scritto poco sopra, GTA Online è appunto in costante aggiornamento il che sarebbe un problema, dato che ci sono aggiornamenti temporanei (per esempio il DLC Massacro di San Valentino) e i PC gamer non potrebbero poi recuperarli. Penso che uscirà una versione di GTA V senza l'Online, tra 1 anno circa. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09 Apr 2014, 18:56:13 da ShadowKillerDen.)
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Sarebbe figo se creassero altre mappe con altre Città alla quale puoi accedere utilizzando l' aereoporto. Big Grin
[Immagine: banner-firma_zpsc0c8d873.png]
(09 Apr 2014, 19:24:20)Teddy93 Ha scritto: Sarebbe figo se creassero altre mappe con altre Città alla quale puoi accedere utilizzando l' aereoporto. Big Grin

In un'intervista pre-release, R* North ha confermato che GTA Online si sposterà in altre locazioni.
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
comunque è impensabile pubblicare dlc dopo 4/5 anni. la dice con bf3 ha pubblicato 5 dlc in un anno e mezzo (circa) e con bf4 è tornata indietro pubblicandoli velocemente.... comunque la mia teoria è anche derivata dal fatto che l'online ha un lag assurdo, cosa che neanche battlefield ha (si sono fissato con battlefield xD, ma a mio avviso ha l'online migliore di qualsiasi gioco che abbia provato, server dedicati e broeser dei server) seppure deve gestire 24 giocatori in mappe enormi (seppur più piccole di gta).  gta lagga da paura anche in 4, quando sei passeggero di un'auto D:
I HATE FREEMODE/ODIO LA FREEMODE
My stats:
GTA V
[Immagine: sig.png]
Bf3
[Immagine: THE_GIF.png?1393246114807]
Bf4

[Immagine: THE_GIF.png]
(09 Apr 2014, 20:37:02)THE_GIF Ha scritto: comunque è impensabile pubblicare dlc dopo 4/5 anni. la dice con bf3 ha pubblicato 5 dlc in un anno e mezzo (circa) e con bf4 è tornata indietro pubblicandoli velocemente.... comunque la mia teoria è anche derivata dal fatto che l'online ha un lag assurdo, cosa che neanche battlefield ha (si sono fissato con battlefield xD, ma a mio avviso ha l'online migliore di qualsiasi gioco che abbia provato, server dedicati e broeser dei server) seppure deve gestire 24 giocatori in mappe enormi (seppur più piccole di gta).  gta lagga da paura anche in 4, quando sei passeggero di un'auto D:

Sei riuscito a convincermi di comprare battlefield 4 cosa che odiavo ma adesso voglio comprare.W00tW00tW00t
che hai da guardare Huh strano Huh .
poi mando il conto alla Dice. Big GrinBig Grin Ps: ti avvavviso che su ps3 è castrato e anche di molto Sad
I HATE FREEMODE/ODIO LA FREEMODE
My stats:
GTA V
[Immagine: sig.png]
Bf3
[Immagine: THE_GIF.png?1393246114807]
Bf4

[Immagine: THE_GIF.png]

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)