ciaoo a tutti

ciaoo a tutti

ciao a tutti, intanto complimenti per questo forum fantastico.. veramente bellissimo. mi presento mi chiamo bongo Smile  gioco a gta 5 su pc  e su rockstar social club sono bongobongobongo.. adoro gta 5, lo presi il primo giorno per xbox360 ma poi per motivi personali ho venduto tutto, ora invece son riuscito a riprenderlo per pc..perchè gta online è qualcosa di unico.. il mio rango è 76, niente di che.. e ancora, complimenti per questo forum troppo troppo stupendo.
Benvenuto Smile
"Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…"
Benvenuto Big Grin
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
ciao bongo, welcome

[Immagine: i7FyT4j.png]
Ciao benvenuto il tattoo è tuo?
Fakkia Style

[Immagine: 1qBG7f5.pnghttp:]
Ciao e benvenuto Bongo Smile
(20 Aug 2015, 19:17:08)fakkia36 Ha scritto: Ciao benvenuto il tattoo è tuo?

sisi Smile particolare vero? scusa se ho risposto ora, ma ancora devo imparare bene a navigare e capire le risposte dei messaggi
ciao benvenuto friend il nome...e qualcosa di...meraviglioso lo lodo per davvero nn ci ho mai pensato e....belloHail
guarda fai bene a iscriverti qui con quel tatuaggio ci ha dimostrato di essere il capo del forum e in piu il tuo nome produce timore ai tuoi avversari lol Big Grin ti troverai bene sisi
[Immagine: thumb-350-342567.jpg]
(03 Sep 2015, 19:08:12)infinitiknave Ha scritto: ciao benvenuto friend il nome...e qualcosa di...meraviglioso lo lodo per davvero nn ci ho mai pensato e....belloHail
guarda fai bene a iscriverti qui con quel tatuaggio ci ha dimostrato di essere il capo del forum e in piu il tuo nome produce timore ai tuoi avversari lol Big Grin ti troverai bene sisi

ahahahahahahahahahahahahaha fantastico XD  grazie per il complimento del nome e grazie per tutto quello che hai scritto.. stupendo XD siii mi trovo ultrabenissimo qua, come una seconda casa lol..
Ciao Bongo, benvenuto e grazie per i complimenti Wink.
(04 Sep 2015, 23:41:21)GRT_ Ha scritto: Ciao Bongo, benvenuto e grazie per i complimenti Wink.

grazie a voi, veramente un forum meraviglioso complimenti a voi e al duro lavoro che fate Smile
(03 Sep 2015, 18:14:17)bongo Ha scritto:
(20 Aug 2015, 19:17:08)fakkia36 Ha scritto: Ciao benvenuto il tattoo è tuo?

sisi Smile particolare vero? scusa se ho risposto ora, ma ancora devo imparare bene a navigare e capire le risposte dei messaggi

molto bello
Fakkia Style

[Immagine: 1qBG7f5.pnghttp:]

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)