Xbox One NUOVA CREW 18+

Xbox One NUOVA CREW 18+

Titolo crew: xINGLORIUS BASTERDSx
Descrizione:
Crew di recente creazione recluta player maggiorenni, abili e attivi con cui passare tempo di qualità insieme, facciamo ogni tipo di missione, colpi e attività. In sessione pubblica ci si aiuta RECIPROCAMENTE con scorte e vendite. Insomma se stai cercando una crew non troppo impegnativa ma che ti faccia divertire, beh l'hai trovata!! L'unico requisito richiesto è la maggiore età, cuffie e microfono!

Piattaforma: Xbox One

Data di creazione: 6 gennaio 2018

Numero di iscritti alla crew: 5

Link a Social Club: https://it.socialclub.rockstargames.com/..._basterdsx

EMBLEMA: https://prod.cloud.rockstargames.com/cre...72_512.png (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06 Jan 2018, 21:11:47 da Anaksulamun.)
up reclutiamo
Ciao ragazzi a me interesserebbe mi reputo un player serie e che segue le regole per un obbiettivo comune. Sono rango 40 e gioco nel pomeriggio solitamente o la sera nel weekend.
Ciao cerco crew Sarei felice di entrare da voi
Iregis e mattias anni? Siete ancora interessati a trovare gruppo?

La crew sta nuovamente reclutando...
Ciao, io sarei interessata, non sono una giocatrice esperta ma sono spesso online e collaboro
(07 Mar 2018, 15:53:46)judy1998 Ha scritto: Ciao, io sarei interessata, non sono una giocatrice esperta ma sono spesso online e collaboro

Ciao Judy grazie della risposta. Ti ho inviato messaggio sul live anche. A presto Wink (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07 Mar 2018, 23:29:34 da VALEDARKZ.)
Se qualcuno fosse interessato [only XBOX ONE] io in game sono A KBITES A.
Orari serali, vendite, missioni e quant'altro. SOLO GENTE SERIA!
Buonasera ragazzi. Sono un capo crew PS4 e mi fa molto piacere che ci siano crew xbox one che usano il forum! Approfitto di questo messaggio per upparvi! Buona fortuna nel reclutamento Wink
-Mastermind challenge completed!!-

WhiteJupiter97

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)