Xbox One MC Club

Xbox One MC Club

Titolo crew: San Polo Bronx
Descrizione: Crew associata agli affari dell'MC "Blood for Mercy."

Piattaforma: Xbox One
Data di creazione: 19/04/18

Link a Social Club: https://it.socialclub.rockstargames.com/...polo_bronx

Ciao a tutti,
Cercavo persone per aggregarsi al mio MC "Blood for Mercy"(Ancora molto grezzo).

Reclutare milioni di persone nella mia crew non è il mio obbiettivo principale, l'idea era avere un gruppo organizzato che faccia soldi come MC (Ma il modo più semplice di essere un gruppo è utilizzare una crew), che si diverta giocando assieme. Anche essere in 3 o in 4 mi fa piacere.

Ho a disposizione la clubhouse con officina, e per ora purtroppo, solo un magazzino per i documenti falsi che se seguito abbastanza può portare un piccolo profitto che, man mano aumenterà.
Più collaborazione c'è, più c'è guadagno ovviamente, ma non sto cercando un qualcosa di ossessivo, ma rilassante e divertente.
Avendo a disposizione anche una Base Operativa si può anche utilizzare quella per fare altro, oltre che seguire le "attività commerciali".

Mi spiace non postare foto, ma non ho nulla da poter mostrare di una crew attualmente non gestita alla perfezione poiché mai usata. (Come ripeto, verrebbe usata come mezzo per tenere il gruppo assieme)

Spero vivamente di trovare qualcuno interessato,
grazie del vostro tempo.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)