Xbox 360 - Giocatori GTA Online

Xbox 360 - Giocatori GTA Online

Ragazzi aggiungetemi mi chiamo davide99dm
Ciao a tutti ho gta 5 online da quando è uscito più o meno e non ho ancora trovato qualcuno che abbia l'xbox 360 se qualcuno vuole aggiungermi su skype mi chiamo ababbyyx e stessa cosa su xbox live
Ciao sono nuovo su gta online, gioco su 360 e vorrei avere amici con cui fare colpi e divertirmi aggiungetemi mi chiamo BrendaKiller00
Salve, aggiungetemi su xbox live Smile la gamertag è: Osvaldo Finizio
social club: ilmartire6991
Ciao ragazzi, gioco su 360, il mio gamertag è Treat Scott, cerco player esperti, ci sentiamo sul live!
Ciao a tutti, ho xbox360 e sono arrivato su gtaV online, cerco amici microfonati e italiani per divertirsi e fare missioni insieme.
aggiungetemi cis87
ragazzi faccio volentiei delle bellepartitine
[Immagine: thumb-350-342567.jpg]
Ciao,
Cerco una crew su GTA online per xbox 360 che sia disponibile e leale (rango:19):

-gamertag xbox live: "francyalpha02"

-social club rockstar games: "Francesco22773"

-twitter: "@francycut02"

-gmail: "francycut2002@gmail.com"

Attendo rispostaOO 
P.S.: RISPONDETE ,PLEASEShweetHail

N.B.: HO LA CUFFIA, MA USO OCCASIONALMENTE IL MICROFONO KINECT (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10 Sep 2015, 21:10:26 da francycalpha02.)
Francesco (francyalpha02Spartarullaom4uy7)
Ciao a tutti! Sto cercando amici per gta online per fare colpi lst e gare, solo gente seria e onesta, il mio nick è Gianthebestia92 aggiungetemi
Salve aggiungetemi su Xbox mi chiamo peppe paesano
Cercasi due persone per completare i colpi di un mio amico. Possibilmente gente che non faccia cagate e che abbia minimo un fucile di precisione con silenziatore e che collabori facilmente Smile

Mio gamertag: SkyDrake
Quello del mio amico: Giulyano89

Saluti
Salve ho da poco acquistato GTA V e cerco persone con le quali poter cazzeggiare in allegria senza preoccupazioni! Gamertag: Furyearth
Ciao a tutti sono nuovo del forum! Il mio gamertag é Jarhead0285 e gioco a gta V sul xbox 360. Sono in cerca di amici con cui giocare e di crew! Aggiungetemi [Immagine: wink.gif]
Ciao ragazzi, sto cercando gente magari non troppo seria e che si sappia divertire, con la quale fare qualche partita o rapina su gta 5 il mio gamertag e ( mi troverete quasi sempre online ) : SpYk3WeeD
(04 Jan 2017, 03:32:47)SpYk3WeeD Ha scritto: Ciao ragazzi, sto cercando gente magari non troppo seria e che si sappia divertire, con la quale fare qualche partita o rapina su gta 5 il mio gamertag e ( mi troverete quasi sempre online ) : SpYk3WeeD

io sono Bluluum aggiungimi pure!

invito anche altri Gamers su xbox 360 per fare un po di "colpi, missioni, gare e cazzeggio libero"

(ho 31 anni)

ho anche GTAV su XBOX ONE; stessa TAG (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15 Feb 2017, 15:43:27 da Bluluum.)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)