Xbox 360 - Giocatori GTA Online

Xbox 360 - Giocatori GTA Online

In questo topic, ognuno avrà un post a disposizione per scambiare i propri contatti (Social Club, Skype e altro).
Il fine è quello di trovare nuova gente per giocare in compagnia su GTA Online.

Devi possedere GTA 5 su Xbox 360 per scrivere qui.

Prima di scrivere, assicurati di aver specificato la piattaforma e l'username Social Club su Modifica profilo.
Vietato discutere, fare domande o sponsorizzare la propria crew in maniera diretta. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06 May 2015, 00:58:56 da hckl.)
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
Aggiungimi pure io sono WhinyPurse9

Salve a tutti ragazzi....sono da poco un utente online di gta V su xbox360...mi piacerebbe tanto avere degli amici con cui giocare e divertirci.. Sono munito di microfono  il mio id Windows live è WhinyPurse9 a presto !!! (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15 Sep 2014, 21:41:42 da Brunello.)
Ciao sono un nuovo utente da poco iscritto anch'io.
Gioco su 360 e cerco gente seria che giochi onestamente e per divertirsi,amo i deathmatch e gare(pulite).
Il mio gamertag è Hal Simon (x cortesia nella richiesta scrivete che siete di IGTA5 italia).
Aggiungetemi pure mi chiamo IO SONO LO STIG su x box Live e il profilo social club è stig1980collins
Aggiungetemi anche me.Mi chiamo michelis AC 17.P.S Specificate che siete di iGtaV Italia.
[Immagine: italianneongang.jpg]
RECLUTIAMO NUOVI MEMBRI SU XBOX 360 E PC.PER INFORMAZIONI ANDARE QUI:
http://italianneongang4.webnode.it/
Aggiungetemi , il mio gamertarg è HyperDooze84
il mio germetag e zato 26
vi verso gta 5 sul xbox 360LaughBananarap

[Immagine: search?q=foto+di+natale&es_sm=122&tbm=is...ia.gelocal]
Salve ragazzi, cerco qualcuno che voglia giocare a gta 5 online Smile
(09 Dec 2014, 15:04:59)RobDiDo99 Ha scritto: Salve ragazzi, cerco qualcuno che voglia giocare a gta 5 online Smile

Apri un nuovo topic Wink
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
aggiungetemi anche a me ho cuffie con microfono il mio gamertag è LuchinhoGTA dite che siete di IGTA5 ITALIA
Saaalve, mi chiamo BleakGalaxy7 e mi piacerebbe avere degli amici con cui fare stunt estremo su gta 5 online. Mandatemi la richiesta se volete fare stunt
PS:specificate nella richiesta che volete fare stunt
Doppi PS:Lol, non ho le cuffie (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29 Jan 2015, 15:24:03 da BleakGalaxy7.)
Citazione:Tsuna say: I defend all at the cost of life
[Immagine: hqdefault.jpg]

Ciao a tutti sono nuovo del forum! Il mio gamertag é bubu2608 e gioco a gta V sul xbox 360. Sono in cerca di amici con cui giocare e di crew! Aggiungetemi Wink
se volete aggiungermi il mio nickname è Zerk Raptor. Vorrei fare nuove amicizie. A presto!
Zerk
Raptor
[SWAT]
Salve a tutti Ragazzi... faccio parte di una piccola crew di 4 persone over 30 (PERSONE TRANQUILLE senza toppo impegno) giochiamo per divertirci in tutta tranquillita'... ci piacerebbe conoscere altri coetanei (TRANQUILLI - NO ragazzini) se volete giocare con noi mandatemi un messaggio al mio gametag 360: Mr Barons

Ciao....
Aggiungetemi cerco gente per fare nuove amicizie,che giocano onestamente(senza l abuso di esplosivi o minigun)che ama fare deathmatch gioco esclusivamente in mira manuale,mandatemi la richiesta: gamertarg xXRadeon98
BananarapyoloSpartarullaom4uy7entrate nella mia crew Armored Swat LS Ita

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)