Vantaggio doppio personaggio?

Vantaggio doppio personaggio?

Ciao..

come da titolo, secondo voi qual'è il vantaggio nel creare il doppio personaggio? So che il conto in banca è in comune tra i due personaggi ma non capisco quale sia il vantaggio. Forse il fatto di poter sfruttare due volte i bonus che arrivano dalle rapine?
Ciao, non è assolutamente quello il "vantaggio", il vantaggio come lo vuoi chiamare tu è nel non avere "limitazioni"; quando arrivi al rango 133 è come se avessi finito il gioco (arrivi a 10 giubbotti pesanti da portare dietro), non rimane da sbloccare più nulla e i soldi a quei livelli si imparano a fare in fretta (essendo ben accetti nei colpi ance come membri).

La limitizaione (che anche a me spinse a farmi il secondo personaggio) è nelle proprietà, quante auto ci sono su GTA? quante te ne piacerebbe possedere o provare solo da modificare senza perdere una vettura che già hai? ecco li il secondo personaggio è utilissimo, scegli solo le armi che realmente usi (difficilmente le usi appieno tutte), compri case in posti che non hai mai preso per avere una casa, ti riempi di altre 60 vetture che (difficilmente userai) ma le hai, diciamo che il secondo personaggio sblocca realmente il gioco quasi al 100%.

[Immagine: i7FyT4j.png]
Ah già che c'è anche la limitazione delle 5 proprietà da possedere (ho letto in giro non so se è ancora così). E con il secondo personaggio salgono ovviamente a 10. Il fatto è che, non essendo interagibili tra di loro, è cmq un pò scomodo no?

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)