Un paio di domande sui controlli (xbox 360)

Un paio di domande sui controlli (xbox 360)

Sono nuovo di GTA V e nuovo di GTA in generale su console (i GTA precedenti li avevo giocati tutti su pc).
Volevo dunque chiedere un paio di cose:
1) c'è un modo (tasto, combinazione di tasti, pagina del menu pausa, ecc.) per vedere quanti soldi ha il personaggio senza comprare nulla?
2) nel "GTA V: The Manual" dice: "Premi il tasto D in giù per allargare la minimappa e visualizzare un'area maggiore". Ma se premo D in giù mi da la ruota dei personaggi. Quindi che significa e come si fa quello che dice il manuale?

N.B.: sto parlando sempre di offline. online ancora non ho giocato: sono entrato una sola volta, ho fatto una corsa di macchine e poi un tizio (altro utente ritengo) mi ha sparato senza motivo e sono morto Smile. Quindi ho deciso di provare l'offline e prendere pratica con gioco e comandi prima di provare l'online

Grazie. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18 Oct 2014, 03:37:24 da Massy_73.)
1) Basta tenere premuto giù sul D-Pad e guardare in alto a destra.
2) Per allargare la minimappa, basta premere giù, non tenere premuto giù. Smile
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
(18 Oct 2014, 11:41:37)ShadowKillerDen Ha scritto: 1) Basta tenere premuto giù sul D-Pad e guardare in alto a destra.
2) Per allargare la minimappa, basta premere giù, non tenere premuto giù. Smile

Grazie!
La prossima volta che gioco provo entrambe le cose... Wink

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)