Steam o Rockstar

Steam o Rockstar

Dunque. Ieri un mio amico è venuto a casa mia ed ha scaricato GTA V dai server Rockstar, si è loggato sol suo account ed ha giocato.

Ora, vorrei comprare pure io un account, ma visto che ho diversi giochi comprati su steam, sarei più per comprarlo lì che direttamente da Rockstar.

Che differenze ci sono? Mi trovarei GTA installato due volte, visto che steam scarica i giochi in una sua cartella? E se cancellassi quello che ha scaricato il mio amico, il giorno che torna a giocare sul mio pc, col suo account, potrebbe utilizzare il gioco che ho scaricato con steam, loggandosi col suo account?
Le differenze sono più di natura tecnica che altro. Gli achievements, screenshot etc. saranno salvati su Steam e gli update saranno scaricati non appena usciranno e solitamente pesano di meno. Sempre riguardante gli update, è più sicuro Steam dato che i server R* vanno sempre giù per via dell'elevato traffico di utenti che provano a scaricarlo tutti insieme.

GTA V verrà scaricato su *\steamapps\common\Grand Theft Auto V.


Se vorrà giocare con il suo account non sono sicuro al 100% (non ho mai provato) ma penso potrai fare il logout dal tuo e far loggare il tuo amico. I progressi di GTA Online sono salvati sull'account Social Club e non sull'HDD quindi non dovrebbero esserci problemi sotto questo campo.
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)