Spawn casuale auto MOD.Storia un pò carente, condividete?

Spawn casuale auto MOD.Storia un pò carente, condividete?

Ciao a tutti ragazzi. volevo condividere con vuoi un' impressione che ormai da diverso tempo ho riscontrato durante le sessioni della modalità storia. Online gta5 non mi appassiona però quando gioco ho la connessione attiva e potrei passare alla modalità online quando voglio (lo dico perchè magari potrebbe essere anche questo un possibile motivo). VI ESPONGO IL PROBLEMA: lo spawn casuale di mezzi durante la mod storia ormai troppo spesso è diventata una vera e propria parata di veicoli IDENTICI a differenza del colore. SO BENISSIMO che dipende dalla zona in cui ci si trova ma ormai trovare una pluralità di veicoli sembra praticamente impossibile a tal punto che ormai da tempo trovare auto come la grotti carbonizzare o l'audi r8 (ne cito 2 ma sono parecchie) è diventato 9 su 10 impossibile. il gioco l'ho finito al 96% e tutto quello che mi resta da fare quelle poche volte che ci gioco è free roaming a caso ma è molto spiacevole e noioso trovare disseminate per tutta la mappa praticamente gli stessi veicoli.
AVETE DEI CONSIGLI O DELLE COSE DA FARMI NOTARE? ammetto che già ci giocavo il giusto, se poi deve essere anche così abbandono gta5..
È un problema di hardware. GTA V (e tutti gli altri GTA) hanno "adottato" questa soluzione. L'unica cosa che potresti fare è provare a reinstallare
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
(06 Jun 2014, 14:19:10)ShadowKillerDen Ha scritto: È un problema di hardware. GTA V (e tutti gli altri GTA) hanno "adottato" questa soluzione. L'unica cosa che potresti fare è provare a reinstallare

ciò comporterebbe la perdita di tutti i dati di gioco, giusto?
Certo che no. I tuoi salvataggi non verranno toccati. Sei su PS3? Così ti dico come fare a disinstallarlo Wink
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Ha ragione ShadowKillerDen, è probabilmente un problema di hardware, prova a ricaricare molte volte o a rinstallare. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08 Jun 2014, 02:01:33 da GRT_.)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)