Siete soddisfatti della vostra Console Next Gen??

Siete soddisfatti della vostra Console Next Gen??

Salve gente ,
Faccio questa domanda per sapere se siete soddisfatti del "salto generazionale" delle vostre nuove console (ps4/X1).

Sinceramente io no!

Ho posseduto varie console nel corso degli anni e questa volta sono rimasto deluso dell upgrade tecnico effettuato su questa next gen!!

Almeno per me non è stato d impatto, non c'è stato il "woow" che ci fu dal passaggio da ps1 a ps2 o da xbox a x360!!

Hanno toppato secondo me, e a dirla tutta, quasi quasi sarei tentato nel vendere la mia attuale e rispolverare la gloriosa 360!!

Chi possiede ps3 o 360 a parte qualche cruccio non sente per davvero il bisogno di passare alle attuali console , non ne ha un valido motivo, almeno per ora.

E voi cosa ne pensate?? (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27 Jan 2015, 11:24:54 da alessiodexi.)
cosa penso? ho un controller mezzo rotto dopo 2 mesi
pago un servizio pessimo che prima non pagavo

Si la grafica è bella
Fakkia Style

[Immagine: 1qBG7f5.pnghttp:]
(27 Jan 2015, 13:00:38)fakkia36 Ha scritto: cosa penso? ho un controller mezzo rotto dopo 2 mesi
pago un servizio pessimo che prima non pagavo

Si la grafica è bella

Beh controller a parte ( anche il mio è mezzo rotto cosa che non è mai successa in 7 anni di 360) e servizio psn non all altezza (in questo il live di x1 non mi da noie) parlo proprio di grafica , se prendiamo in considerazione The Last of us, che graficamente spreme per bene la ps3 e lo mettiamo a confronto con un titolo per ps4 , non c'è quel divario abissale come tra ps1 e ps2 o Xbox e 360, questo intendo , forse è ancora presto e i capolavori grafici arriveranno ma credo che le vecchie console potevano essere ancora longeve un po' , la 360 sotto il profilo grafico mi appagava per bene , era stata sfruttata al massimo quasi fin da subito dagli sviluppatori , a differenza di ps3 che ha faticato un po' , per questo dico che non ho trovato queste abissali differenze , deluso nelle aspettative, e lo ammetto il mio è stato un cruccio. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27 Jan 2015, 14:07:22 da alessiodexi.)
TLOU Remastered è noto per il poco lavoro che c'è stato dietro. Insomma, è stato sviluppato in meno di 7 mesi e non gira nemmeno a 60 FPS stabili... Asd


Per assaporare "grafica next gen", direi che dovremo aspettare esclusive importanti quali Bloodborne, Forza Motorsport 6 e Uncharted 4.
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
noto che il topic ha preso il linguaggio arabo per la sottoscrittaUnsure
ps.oggi mi hanno sostituito il controller senza problemi
Fakkia Style

[Immagine: 1qBG7f5.pnghttp:]
60 FPS (frame per secondo) significa che il tuo occhio vede 60 immagini diverse in un secondo, quindi al tuo occhio risulta più fluido, mentre quando scatta gli FPS scendono, rendendo il gioco meno piacevole
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
pure voi a che fate caso
Fakkia Style

[Immagine: 1qBG7f5.pnghttp:]
(27 Jan 2015, 14:50:24)ShadowKillerDen Ha scritto: TLOU Remastered è noto per il poco lavoro che c'è stato dietro. Insomma, è stato sviluppato in meno di 7 mesi e non gira nemmeno a 60 FPS stabili... Asd


Per assaporare "grafica next gen", direi che dovremo aspettare esclusive importanti quali Bloodborne, Forza Motorsport 6 e Uncharted 4.


(27 Jan 2015, 23:26:11)hackLover Ha scritto: 60 FPS (frame per secondo) significa che il tuo occhio vede 60 immagini diverse in un secondo, quindi al tuo occhio risulta più fluido, mentre quando scatta gli FPS scendono, rendendo il gioco meno piacevole


Si ma in sostanZa ricomprereste le vostre console magari sapendo che tra forse 3 anni ( web rumors ) verrAnno rimpiazzate da nuovi modelli?

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)