[Sfida crew] Noia Vs... ?

• Pagine (2):
  • «
  • 1
  • 2

[Sfida crew] Noia Vs... ?

• Pagine (2):
  • «
  • 1
  • 2
[THUMBS UP SIGN] va benissimo. Ci siamo sempre, fino a che non prende fuoco la play 3 e cambieremo in ps4
(10 Nov 2014, 18:49:51)nahuel92 Ha scritto: Salve ragazzi, siamo i Drughi Ultraviolenti[NOIA] e stiamo cercando Crew da sfidare su ps3. la nostra Crew conta 405 MEMBRI pronti a combattere per l' onore della Crew.   

Le modalità di sfida è molto semplice, un elenco partite da 16 giocatori, creata dalla RockStar. si possono usare qualsiasi arma, tranne le bombe e le armi speciali (razzi, lancia bombe, C4, minigun ecc.), per le gare si possono usare qualsiasi macchina modificata. (gare senza collisioni) 

Per qualsiasi informazione e per organizzarci con le date e orari inviate un e-mail a nahuponce@gmail.it.

Link Crew: http://it.socialclub.rockstargames.com/c...raviolenti

Vi ricordo che noi le Sfide Crew le facciamo per la classifica. quindi facciamo un elenco partite della RockStar.

grande. una sola domanda, per organizzare le sfide tra crew, occorre avere un rango particolare?
perchè il fondatore della mia crew, giocava su Xbox e non ha mai voluto promuovere nessuno, fondamentalmente perchè è un bimbominkia. Se la risposta alla mia domanda fosse "si", io ed i miei 15-20 amici fonderemmo una nostra crew o ne cercheremmo una che autorizzi almeno uno di noi ad organizzare le sfide. (cosa che adesso non facciamo perchè siamo in una crew da 1000)

Ps giochiamo la sera ovviamente tutti su ps3
  • Pagine (2):
  • «
  • 1
  • 2

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)