Settimana "Il crimine paga"

Settimana "Il crimine paga"

Salve ragazzi questa è la settimana, come pronunciato da Rockstar, "Il crimine paga". Ho trovato tutto quello che hanno detto: auto scontate, vestiti ecc ecc...l'unica cosa che non mi riesce di trovare sono gli eventi con RP doppi.

Andiamo con ordine: nell'immagine c'è scritto che ci sono "elenchi" con RP doppi su "corse su strada" (25-27 Marzo). Ho provato la lista creata da Rockstar sia caricandola dall'online sia appena entri nel gioco. Il risultato è che giocando in un modo o nell'altro non da RP doppi. Ora la mia domanda è questa: mi sono rincretinito di botto oppure le liste, se ci sono, sono altre???

EDIT: scusate ho sbagliato sezione, dovevo scrivere in GTA: Online (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26 Mar 2016, 10:28:03 da legolas1589.)
25-27 marzo corse su strada
28-29 gare aeree
30-31 gare acquatiche

Forse fai le gare sbagliate nei giorni sbagliati, ad ogni modo,il calendario è quello scritto sopra
Si ma infatti è da ieri che faccio corse su strada, l'ho anche scritto nel primo post. Il problema è che qualsiasi "corsa su strada" o lista creata da Rockstar abbia fatto, non da RP doppi.

Riesci a dirmi su quale corsa ti da RP doppi ?
(26 Mar 2016, 15:37:20)legolas1589 Ha scritto: Si ma infatti è da ieri che faccio corse su strada, l'ho anche scritto nel primo post. Il problema è che qualsiasi "corsa su strada" o lista creata da Rockstar abbia fatto, non da RP doppi.

Riesci a dirmi su quale corsa ti da RP doppi ?

Mi spiace ma non faccio gare,quindi non saprei.
Ma quanti rp ti dà mediamente oggi?
Dipende dalle gare che svolgi. Sapevo che un evento con RP o $ doppi era segnato con un simbolino x2 in basso a destra...è ancora cosi ? (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27 Mar 2016, 14:47:49 da legolas1589.)
(27 Mar 2016, 14:47:27)legolas1589 Ha scritto: Dipende dalle gare che svolgi. Sapevo che un evento con RP o $ doppi era segnato con un simbolino x2 in basso a destra...è ancora cosi ?

Comunque quando avvii gta prima di entrare nella storia o nell'online puoi premere Y/triangolo ed entri direttamente nelle gare con rp doppi
(29 Mar 2016, 12:23:27)FlaJack Ha scritto:
(27 Mar 2016, 14:47:27)legolas1589 Ha scritto: Dipende dalle gare che svolgi. Sapevo che un evento con RP o $ doppi era segnato con un simbolino x2 in basso a destra...è ancora cosi ?

Comunque quando avvii gta prima di entrare nella storia o nell'online puoi premere Y/triangolo ed entri direttamente nelle gare con rp doppi

ok proverò...ti ringrazio
(29 Mar 2016, 19:56:56)legolas1589 Ha scritto:
(29 Mar 2016, 12:23:27)FlaJack Ha scritto:

ok proverò...ti ringrazio

Fammi sapere!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)