Seekers of blood-ITA [Crew PS3/XBOX360]

Seekers of blood-ITA [Crew PS3/XBOX360]

Apro questa discussione in cui vi "presento" la mia crew.

La mia crew -come avete letto dal titolo- si chiama Seekers of blood-ITA, creata pochi giorni fa, precisamente il 20 Luglio. 
Questa crew, è nata principalmente per divertirci insieme, ma non appena crescerà, mi organizzerò pure per clan war e quant'altro, così da divertirci, e allo stesso tempo riuscire a creare una crew competitiva.
Principalmente è per utenti ps3, ma accetto anche utenti xbox 360, magari se cresceremo abbastanza, nominerò qualcuno che si occupi degli utenti di tale console, in quanto io gioco a gta 5 solo su ps3.
Le regole, direi che sono le "classiche", ovvero, niente insulti pesanti così a gratis, evitare di ucciderci tra di noi, niente comportamenti infantili o troppo infantili -ogni tanto ci sta che si scherzi un po'-, e ovviamente, portare rispetto, se si pretende rispetto. Ma comunque creerò una lista di queste "regole" con il crescere della crew.
Questo è il link della mia crew, se siete interessati a farne parte, aggiungetemi sul social club e richiedete l'invito alla crew. http://it.socialclub.rockstargames.com/c..._blood-ita

Detto questo, buona serata a tutti, e buon game.

Ps. Se qualcuno è bravo a creare loghi, mi farebbe piacere che una volta unito a noi, si prenda la libertà di creare un logo abbastanza "cazzuto", come si suol dire. Ovviamente, se vuole, non è obbligato. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23 Jul 2014, 09:03:12 da AlessandroJ111.)
[Immagine: dp.jpg]
Nessuno? Unsure

PS. Se qualcuno decide di unirsi, mi trova online e possiamo già fare qualche attività o comunque trovarci in freemode e poi decidere cosa fare. Smile
[Immagine: dp.jpg]

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)