Secondo voi....

Secondo voi....

Non aprivo un topic qui da un millennio.
Vi spiego la situazione accaduta poco fa ma succede spesso.
Freemode io sono da sola loro sono in 2 un livello alto e uno basso.
Ce la giochiamo io li riesco a uccidere diverse volte loro anche.
Si va avanti per un pò di tempo a un certo punto il livello alto abbandona la sessione e rimango da sola contro il livello basso.
Contando che lui le prime volte si fa sotto e lo uccido anche mentre faccio le carezze al cane a un certo punto è giusto infierire e continuare oppure sarebbe più giusto salire sull'auto e andarsene?
Io di solito faccio le prime uccisioni poi mi metto in passiva e me ne vado però a volte mi pento specie quando la vittima è maleducata e ti manda i messaggi di insulti,addirittura una volta sono passata per quella che è scappata!
Voi come vi comportate?
Fakkia Style

[Immagine: 1qBG7f5.pnghttp:]
AL di la che io forse sarei l'ultimo a dover parlare perchè odio ormai giocare in pubblica (causa uccisioni random, alle spalle, Hydra, Savage, Insurgent Pick-up e Kuruma, non è Los Santos, forse è Bagdad negli anni 90), resta il fatto che per me il freemode era una modalità di gioco prima, al posto tuo vedevo come si comportavano gli altri e mi adeguavo, ti fai sotto? ok ce la giochiamo fino a che uno dei due non si stanca ed ammette (andandosene) che ne ha avute abbastanza, nel momento in cui ti metti in passiva o te ne vai, la figura da vigliacco/a è garantita, non tutti capiscono che lo fai per divertirti e non per "sparare alla croce rossa".

[Immagine: i7FyT4j.png]
(07 Mar 2016, 13:15:10)fakkia36 Ha scritto: Non aprivo un topic qui da un millennio.
Si va avanti per un pò di tempo a un certo punto il livello alto abbandona la sessione e rimango da sola contro il livello basso.
Contando che lui le prime volte si fa sotto e lo uccido anche mentre faccio le carezze al cane a un certo punto è giusto infierire e continuare oppure sarebbe più giusto salire sull'auto e andarsene?
Io di solito faccio le prime uccisioni poi mi metto in passiva e me ne vado però a volte mi pento specie quando la vittima è maleducata e ti manda i messaggi di insulti,addirittura una volta sono passata per quella che è scappata!
Voi come vi comportate?

io personalmente dalle circostanze dovute e visto che schifo di freemode senza religione sia diventato,se trovo qualche rompi palle che inizia ad uccidermi senza motivo lo massacro con qualsiasi strumento che possiedo!!!se in quel momento mi sento buono e vedo che resta immobile senza far niente me ne vado,senno lo ucciodo fino a che non esce Tongueovviamente discorso non applicabile ad amici e voi del forum
sono d'accordo sullo schifo di kurume savage hydra rhyno insurgent armati ecc ma non capisco quando dite che vi uccidono senza motivo.
Non credo ne serva uno per uccidere in freemode.
Se incontro uno immobile lo uccido 3 volte prima con l'accetta poi a pugni poi lo incendio e poi me ne vado.
Fakkia Style

Per come intendevo io la modalità "free mode" non era un chi uccide di più, ma chi riesce a socializzare meglio e farsi amici, magari per ingrandire la propria crew o le proprie cerchie di amicizie.
Mi piaceva poter:
-modificare un veicolo
-personalizzare un arma
-cambiare taglio di capelli
-improvvisare una gara in città
-cercare complicità e aiutare il più debole tra due forti che erano alleati
Tutto questo era bello prima che imparassero ad:
1) uccidere commessi delle attività, impedendoti di farti finire i cavoli tuoi
2) buttare un razzo o RPG alla saracinesca del LSC, impedendoti di modificare il veicolo in santa pace
non ci trovo nulla di divertente, non ci trovo nulla di coinvolgente, nulla di "sociale" (eppure le stanze dalla old alla courrent-gen è raddoppiata), mi reputo comunque fortunato che la Rockstar abbia previsto room:
1) per la crew
2) ad inviti
3) in solitaria
Le uccisioni nel freemode le vedevo solo come un vivacizzare la room (ma solo dopo una provocazione, un lancio di duello, o una dichiarazione) attualmente il freemode è abbastanza vivacizzato dagli eventi e dai tanti Boss che vi sono e che bisogna uccidere per fare cassa.

In stanza pubblica ormai non puoi fare niente se non uccidere per non essere ucciso, meglio le stanze ad invito
(07 Mar 2016, 13:15:10)fakkia36 Ha scritto: Non aprivo un topic qui da un millennio.
Voi come vi comportate?

IMHO...non ti curar di lor... uccidi e passaRolleyes
(08 Mar 2016, 12:32:37)VicsVega Ha scritto:
Voi come vi comportate?

Ma si... uccidi tutti... io in pubblica non ci vado più da secoli, solo sessioni private e invito quelli della mia crew!
In questo topic ero curiosa di sapere la vostra reazione alla situazione specifica che ho descritto se già vi era successa o se vi dovesse succedere visto che a me è capitata diverse volte.
L'argomento come era facile prevedere si è spostato un pochino.
In ogni caso a questo link trovate il topic che riguarda più da vicino l'argomento specifico che state trattando.
http://forum.igta5.it/t-E-giusto-uccider...n-freemode

Fakkia Style

(08 Mar 2016, 13:02:06)Tony Logan 80 Ha scritto:
(08 Mar 2016, 12:32:37)VicsVega Ha scritto:
Voi come vi comportate?

Ma si... uccidi tutti... io in pubblica non ci vado più da secoli, solo sessioni private e invito quelli della mia crew!

scusate non volevo andare OT ...spiego meglio

a parte il discorso di uccidere o no i passanti credo che in generale l'errore (per come vivo io GTA chiaramente) sia preoccuparsi troppo di quello che commentano rosiconi e bimbi vari.
Se uno mi uccidesse 10 volte per poi quittare o allontanarsi non penserei che è scappato, e che quindi è un vigliacco (e giudicare vigliacco uno per un gioco online è ammissibile fino a 10 anni secondo me, poi diventa bimbominkiaggine), ma semplicemente che è passato a divertirsi in un altro modo, o magari si è scocciato, e comunque non me ne preoccupo proprio del perchè è andato via.

Tornando alla domanda di Fakkia io nel caso che ha raccontato faccio così: finchè mi diverto continuo e quando mi scoccio me ne vado senza pormi il problema di passare per quello che scappa o altro. quando poi mi capita il commentatore seriale che ti accusa, ti provoca o ti dà del moddato, lo blocco e torno a giocare.

ovvio che se uno vuole vivere GTA in un altro modo va bene lo stesso, questo è solo il mio umile punto di vista
(07 Mar 2016, 20:23:45)fakkia36 Ha scritto: Se incontro uno immobile lo uccido 3 volte prima con l'accetta poi a pugni poi lo incendio e poi me ne vado.

BIG UP ! Riot2

Comunque da come leggo anche nei commenti di altri, stare in Freemode è diventata una cosa RARA ! Ma se devo risponderti al Topic da te aperto, una parte mi dice di scriverti che fai bene....perché alla fine é un semplice livellino e non c'è nemmeno divertimento, ma dato che ricevi insulti e ti danno anche della "codarda" sai che ti suggerisco ? UCCIDILI TUTTI ahahahah mi sà che sia la cosa migliore da fare ! Casi particolari se ti chiedono in chat pubblica di smetterla, in quei casi io mi fermerei...
[Immagine: fp3DYKu.jpg]
(07 Mar 2016, 21:56:26)ragazzodel77 Ha scritto: Per come intendevo io la modalità "free mode" non era un chi uccide di più, ma chi riesce a socializzare meglio e farsi amici, magari per ingrandire la propria crew o le proprie cerchie di amicizie.
Mi piaceva poter:
-modificare un veicolo
-personalizzare un arma
-cambiare taglio di capelli
-improvvisare una gara in città
-cercare complicità e aiutare il più debole tra due forti che erano alleati
Tutto questo era bello prima che imparassero ad:
1) uccidere commessi delle attività, impedendoti di farti finire i cavoli tuoi
2) buttare un razzo o RPG alla saracinesca del LSC, impedendoti di modificare il veicolo in santa pace
non ci trovo nulla di divertente, non ci trovo nulla di coinvolgente, nulla di "sociale" (eppure le stanze dalla old alla courrent-gen è raddoppiata), mi reputo comunque fortunato che la Rockstar abbia previsto room:
1) per la crew
2) ad inviti
3) in solitaria
Le uccisioni nel freemode le vedevo solo come un vivacizzare la room (ma solo dopo una provocazione, un lancio di duello, o una dichiarazione) attualmente il freemode è abbastanza vivacizzato dagli eventi e dai tanti Boss che vi sono e che bisogna uccidere per fare cassa.

Leggevo il link del topic "è giusto uccidere in freemode?" e mi sono accorta che oltre al fatto che è l'unico topic dove sono riusciti a farmi incavolare in piu di 1000 messaggi la cosa grave è che manca una tua opinione a riguardo!
Ora ti chiedo quando hai tempo e voglia se ti va di scrivere più o meno quello che hai scritto qui aggiungendo anche il tuo pensiero a riguardo.
Fakkia Style

Che dirti @fakkia36, posso aggiungere qui che la mia motivazione per non accedere più alla pubblica, oltre per i motivi descritti è che per fare uccisioni, ma in maniera giustificata, esistono tutte le modalità competizione, quindi:
1) deathmatch
2) cattura
3) finchè morti non vi separi
4) cattura
5) LTS
6) atterra e sotterra
7) missioni verus
oltre le attività che si avviano casualmente in freemode, non ci dimentichiamo che anche in auto o moto si può uccidere con una bella gara impostata come "gara GTA".
In quei pochi minuti che restano liberi di freemode, vorrei socializzare non continuare a sparare a caso al primo che capita, credo che di modi e motivazioni per uccidere e aumentare il rateo U/M ce ne siano già a sufficienza.
Sparare al primo che capita (magari di rango basso) lo vedo personalmente come un gesto di vigliaccheria, poichè quella persona nemmeno sa come funziona il freemode, cerca amici per giocare e magari lo scambia come una parte "social" del gioco (cosa cui penso che sia nata) stile stanza di una chat famosa come possa essere "Second life".

Rispondo per primo a Fakkia: in freemode vale la legge del più forte, se ne va il più debole.
Per quelli che a volte mi dicono "perché mi uccidi? Non ti ho fatto niente!" Rispondo: "sei su GTA mica stai giocando a The Sims!!!".
Se io voglio ad esempio modificare le auto o cambiarmi di vestito me ne vado in sessione privata o a inviti, mica in freemode!!!
Using Tapatalk
(07 Mar 2016, 21:56:26)ragazzodel77 Ha scritto: ...........mi reputo comunque fortunato che la Rockstar abbia previsto room:
1) per la crew
2) ad inviti
3) in solitaria

è quello che ho detto precedentemente qui Wink

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)