Salve a tutti.

Salve a tutti.

Salve a tutti, prima di tutto vorrei presentarmi: sono Homeros (PSN "xXHomerosXx"), ma il mio vero nome è Michele, sono un ragazzo di quindici anni. Frequento forum, siti e blog ormai da anni, dunque mi ritengo abbastanza esperto nel "settore". Conosco la serie di Grand Theft Auto sin da quando ero piccolino, il primo capitolo su cui misi le mani fu per Playstation 1, precisamente GTA II. Ultimamente, nel mondo dei videogiochi, mi sto dedicando a GTA V, in quanto ho intenzione di terminarlo al 100% e magari, in un futuro, ottenere il platino. Spero di trovarmi bene qui, assieme a voi. Sono disponibile per giocare online, con chiunque ne abbia voglia, e magari trovare/formare una crew. Buona continuazione e grazie di aver dedicato questi pochi minuti alla lettura del mio breve testo.

Per chi si chiede da dove venga il mio nickname: Omero (il poeta) è uno dei miei personaggi preferiti in quanto tutta la sua vita è circondata dalla tormentata "Questione Omerica", che crea una intrigante atmosfera di mistero, che riesce ad affascinarmi molto. Il nick l'ho ricavato dal greco antico "‘Ομηρος" che significherebbe appunto "Homeros".
[Immagine: nog09z.png]

«A glory that costs everything,
and means nothing.»
Welcome man! 
[Immagine: idha49.png]
Benvenutoooo
Ciao Homeros, benvenuto, spero che tu ti troverai bene negli anni a venire in questo forum dedicato all'ultimo capitolo della saga Wink.
Ciao Homeros, benvenuto e buona permanenza!
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Ciao Michele, benvenuto nel forum Smile

Spero ti troverai bene!
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto, seppur con qualche giorno di ritardo. Spesso utilizzo il cellulare anziché al computer.
[Immagine: nog09z.png]

«A glory that costs everything,
and means nothing.»
Nessun problema Smile.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)