Salve a tutti!

Salve a tutti!

Salve a tutti.

Mi chiamo Alex, in game KiWo (FOG_OTP_KiWo). Ho 17 anni, 18 tra qualche mese.
Mi considero poco toxic in quanto playstyle (4 anni su League of Legends non mi hanno corrotto l'anima, fortunatamente), e gioco per divertirmi generalmente. Non ho problemi a giocare con gente anche più grande di me, anzi, siate i benvenuti di aggiungermi, nel caso cerchiate qualcuno con cui giocare qualche volta.

Da poco ho assemblato il mio primo pc da gaming (che è stata una delle mie soddisfazioni più grandi, in quanto ho "dato vita" a una piccola bestiolina), e ho finalmente avuto la possibilità di tuffarmi pienamente nel mondo videoludico, riuscendo finalmente a godermi i migliori giochi mai usciti fino ad'ora. 

La campagna di GTA l'ho finita 4 mesi fa circa, per poi abbandonare momentaneamente il gioco per avventurarmi in altri titoli, e solo ultimamente mi è tornata la voglia di buttarmi nell'online. Sono novizio nel multiplayer, infatti, ma mi piacerebbe anche trovare qualcuno che sia disposto di aiutarmi ad avanzare in compagnia nella strada verso il diventare "imprenditori".
Potrei, a volte, risultare poco consistente nella mia presenza nel gioco (dato dal fatto che: 1. sto finendo gli ultimi due anni di scuola superiore. 2. ho un sacco di giochi da parte che mi piacerebbe giocare di tanto in tanto, che mi potrebbero distrarre da gta per un qualche periodo) ma se mi ritrovo con gente nella lista che è disposta a giocare non mi faccio scrupoli ad entrare in lobby e godermi qualche missione.

Detto questo, finisco qua la mia mezza presentazione, mezza richiesta di amicizia (sono stanco di essere il lupo solitario nella maggior parte dei giochi), e speriamo di beccarci qualche volta in game.

P.S.: se magari giocate ad altri titoli multiplayer, quali LoL, BF4/1, OW, mandatemi un messaggio privato e vedrò di aggiungervi.

Ciauu o/

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)