Salve a tutti

Salve a tutti

Mi chiamo ReBiGKevin, innanzitutto ringrazio ShadowKillerDen per l'attivazione dell'account e approfitto anche da new entry del forum, di fargli tanti auguri per il suo compleanno.

Sono appassionato di gta, ho giocato con alcuni amici tramite le "loro" console, da poco ho acquistato la ps4 e mi sto divertendo un pò anche da solo.

Voglio farvi i complimenti per il sito ricco di informazioni che mi sono/stanno tornate/tornando utili nell'affrontare le missioni, non è da meno il forum che seguo freneticamente.

Approfitto della presentazione e spero di non andare off-topic, ma ho notato che alcune foto di appartamenti non sono pubblicate sul sito... a questo proposito; essendo proprietario di tre appartamenti Eclipse Tower 3 - 5 - 9 posso ospitare uno degli amministratori per arricchire la sezione fotografica e, se avete necessità a completarvi l'intera sezione foto per appartamenti, posso acquistarle e invitarvi per i vari servizi fotografici.

Naturalmente il nickname è lo stesso dell'id psn, voglio puntualizzare una cosa fin da subito: gioco per passione e per divertimento, ho superato i 30 anni da parecchio, non mi piacciono i giocatori anti-sportivi.

Bhe, che altro dire... ci si vede in online!!! (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11 Jan 2015, 18:06:01 da ReBiGKevin.)
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
Benvenuto nel forum
Ciao Kevin, grazie mille per gli auguri! Benvenuto e buona permanenza. Smile

Presto aggiorneremo anche la sezione Appartamenti Wink
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Grazie ShadowKillerDen, comunque sia ribadisco... se avete bisogno, io sono disponibile.
(11 Jan 2015, 18:25:52)ShadowKillerDen Ha scritto: Ciao Kevin, grazie mille per gli auguri! Benvenuto e buona permanenza. Smile

Presto aggiorneremo anche la sezione Appartamenti Wink
Fai gli anni oggi
@jc1980 Wink
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Allora auguri
[Immagine: compleanno.png]
Benvenuto nel forum ReB Smile grazie per la disponibilità, aggiorniamo la sezione Appartamenti nei prossimi giorni. Se vuoi inviarmi via PM alcune foto catturate con lo Snapmatic della vista panoramica dell'appartamento tuo mi fai un favore! (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11 Jan 2015, 23:04:49 da hckl.)
Ciao ReBiGKevin, benvenuto nel forum si iGTA5 Italia e buopna permanenza, apprezziamo molto il tuo aiuto Smile.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)