Salve a tutti

Salve a tutti

Salve a tutti mi presento  sono WirablePick ho 17 anni e gioco da circa un mese e mezzo a GTA V Online (su Xbox). Da poco sono venuto a conoscenza di questo forum e cerco semplicemente degli amici con cui passare il tempo, divertirci ma anche fare missioni. Ho il microfono e gioco spesso, quindi sarò spesso presente. Eh niente spero di trovare degli amici online e complimenti per il forum/sito ? (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06 Jul 2014, 12:11:36 da WirablePick.)
[Immagine: wirablepick.jpg]
(06 Jul 2014, 11:56:56)WirablePick Ha scritto: Salve a tutti mi presento  sono WirablePick ho 17 anni e gioco da circa un mese e mezzo a GTA V Online (su Xbox). Da poco sono venuto a conoscenza di questo forum e cerco semplicemente degli amici con cui passare il tempo, divertirci ma anche fare missioni. Ho il microfono e gioco spesso, quindi sarò spesso presente. Eh niente spero di trovare degli amici online e complimenti per il forum/sito ?

Ahahha abbiamo già fatto delle missioni insieme io e te ahaha grande bel
[Immagine: oy.jpg]
[Immagine: ox.jpg]
Benvenuto! :)
[Immagine: zitta_troiona.jpg]
Ciao WirablePick, benvenuto e buona permanenza! Wink
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
benvenuto nel forum, usa l'apposita sezione per trovare "amici" o crew, dovrebbe essere più facile li Wink

[Immagine: i7FyT4j.png]
Ciao benvenuto
che hai da guardare Huh strano Huh .
Ciao WirablePick, benvenuto Smile.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)