Ruota delle armi personalizzata

Ruota delle armi personalizzata

Ciao a tutti, dopo aver acquistato praticamente tutto AmmuNation ma avendo altresì l'esigenza di possedere soltanto una selezione di armi per ovvie ragioni pratiche (basti pensare a quei momenti di azione intensa in cui il tempo di beccare l'arma desiderata che praticamente ti hanno già ammazzato!) mi chiedevo: attraverso l'armadietto del Night sono riuscito a mostrare/nascondere le armi e dunque personalizzare la ruota, però ... solo per il freemode! Appena vado in una qualsiasi missione/attività mi ritrovo la ruota delle armi al completo, rendendomi difficile la selezione! Come posso risolvere la cosa (ammesso che sia possibile)?

Grazie in anticipo a chi risponderà!
Purtroppo non è possibile, durante le attività, l'armadietto smette la sua funzione, per cui hai tutte le armi "mostrate", unico modo per risolvere è "droppare" le armi che proprio sai di non usare mai.
Grazie mille Shadowfree, io personalmente ho "risolto" così, sono entrato in una missione di un contatto (nello specifico "Un lavoro da titano") insieme ad altri 3 amici, ed ho lasciato cadere loro le armi permettendogli di raccoglierle. A quanto pare non mi sono più spawnate, né in freemode né in missioni ... spero sia definitiva la cosa!

Unica stranezza ... non mi fà lasciar cadere il Gusenberg (quella sorta di Thompson 1928). Qualcuno sà qualcosa in proposito?

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)