Risolto reinstallare GTA5

Risolto reinstallare GTA5

Ciao,

vorrei chiedere l'aiuto degli esperti per sapere come reinstallare GTA5.
L'ho comprato regolarmente, ma poi ho dovuto disinstallarlo in quanto non funzionava più, vorrei chiedere come procedere per reinstallarlo

Grazie e buon fine settimana (Modificato 10 Sep 2016, 22:28:52 da hckl.)
Ciao, puoi impostare meglio il profilo, non si capisce su che tipo di consolle sei.
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
(25 Jun 2016, 14:44:53)ReBiGKevin ha scritto: Ciao, puoi impostare meglio il profilo, non si capisce su che tipo di consolle sei.

Ciao, utilizzo la versione per PC
Ti ringrazio, gentilissimo... per le info che vuoi sapere clicca qui.
(26 Jun 2016, 05:02:20)ReBiGKevin ha scritto: Ti ringrazio, gentilissimo... per le info che vuoi sapere clicca

Grazie a te, con le tue informazioni sono riuscito a riscaricare GTA solo che adesso ho un problema e mi dice "ERRORE SINCRONIZZAZIONE SALVATAGGI SUL CLOUD. PUOI ACCEDERE AL GIOCO SENZA SINCRONIZZARE I SALVATAGGI,MA QUESTO POTREBBE CREARE DEI CONFLITTI E DELLA PERDITA DI DATI SE I TUOI SALVATAGGI SUL CLOUD SONO PIU RECENTI". Potresti aiutarmi?

Grazie
Probabilmente avevi dei vecchi salvataggi che sono rimasti sul cloud, solitamente se fossi stato su consolle ti avrei invitato a cancellare i dati di gioco e non i salvataggi ma in quel caso specifico è perchè il problema si presenta su consolle.

Su pc è un pò differente, potrebbe essere anche un problema momentaneo dei servizi rockstar che normalmente non segnalano quasi mai, puoi disabilitarli temporaneamente, accedere al gioco e riattivarli dal gioco.

Tratto da qui.

Altrimenti, fai così come ti viene imposto dal messaggio, cancelli i vecchi salvataggi e rigiochi da 0.
Soluzione drastica, ma il cloud lo gestiscono loro. (Modificato 29 Jun 2016, 15:11:27 da ReBiGKevin.)
(29 Jun 2016, 15:08:26)ReBiGKevin ha scritto: Probabilmente avevi dei vecchi salvataggi che sono rimasti sul cloud, solitamente se fossi stato su consolle ti avrei invitato a cancellare i dati di gioco e non i salvataggi ma in quel caso specifico è perchè il problema si presenta su consolle.

Su pc è un pò differente, potrebbe essere anche un problema momentaneo dei servizi rockstar che normalmente non segnalano quasi mai, puoi disabilitarli temporaneamente, accedere al gioco e riattivarli dal gioco.

Tratto da qui.

Altrimenti, fai così come ti viene imposto dal messaggio, cancelli i vecchi salvataggi e rigiochi da 0.
Soluzione drastica, ma il cloud lo gestiscono loro.

Grazie per la risposta
Scusami ancora , mi sapresti spiegare gentilmente come cancellare i salvataggi?
Grazie (Modificato 04 Jul 2016, 09:51:24 da Mariodoppiazeta.)
(04 Jul 2016, 09:44:14)Mariodoppiazeta ha scritto:
(29 Jun 2016, 15:08:26)ReBiGKevin ha scritto: Probabilmente avevi dei vecchi salvataggi che sono rimasti sul cloud, solitamente se fossi stato su consolle ti avrei invitato a cancellare i dati di gioco e non i salvataggi ma in quel caso specifico è perchè il problema si presenta su consolle.

Tratto da qui.

Grazie per la risposta
Grazie

Così.
(04 Jul 2016, 10:45:25)ReBiGKevin ha scritto:
(04 Jul 2016, 09:44:14)Mariodoppiazeta ha scritto:

Tratto da qui.

Grazie per la risposta
Grazie

Così.

Ancora grazie
Salve io non ho ben capito come riscaricare gta 5 per PC
Attendo una risposta
Anche se io provassi ad andare nel social club non so perché non mi fa accedere in pratica metto le credenziali e quando schiaccio accedi non fa niente eppure le credenziali sono giuste (Modificato 15 Feb 2018, 12:08:26 da Samsavoia1563.)
(15 Feb 2018, 12:01:37)Samsavoia1563 ha scritto: Salve io non ho ben capito come riscaricare gta 5 per PC
Attendo una risposta
Anche se io provassi ad andare nel social club non so perché non mi fa accedere in pratica metto le credenziali e quando schiaccio accedi non fa niente eppure le credenziali sono giuste

Se l'hai acquistato dal ps store, in versione digitale, basta andare sul socialclub e riscaricarlo. Analoga situazione per steam. Se invece hai i cd, uona fortuna.

Anche se è consigliabile, in versione steam, di lanciare prima una verifica, in modo da capire se vale la pena riscaricarlo o meno.

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)