Link sponsorizzati

Valutazione discussione:
    • 0 voti - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Risolto Errato reindirizzamento "Trucchi XBox360/One"
    3

Delinquente

35,741 RP
    57 messaggi
    0
    Social Club
    lucamorante
    Gamertag Xbox
    GabboPlays
    GTA preferito
    GTA: Vice City
    Messaggio: #1
    Errato reindirizzamento "Trucchi XBox360/One"
    Ciao,

volevo portare alla vostra attenzione un problema che ho notato nel menù a tendina riguardo i trucchi per le varie piattaforme.Secondo me andrebbe migliorato.

Praticamene,cliccando in alto alla voce "GTA V" il menù a tendina mostra varie voci e tra queste i trucchi per le varie console e pc.Bene,cliccando su trucchi per xbox360/one mi porta alla pagina dei trucchi per ps3/ps4 ed una volta li mi domanda se ho una x360 o una One e di cliccare un link che mi porterà a quella pagina.Io questo passaggio lo eliminerei.Non ha molto senso reindirizzare prima ad una pagina errata e poi dover seguire un ulteriore passaggio.

Discorso diverso se accedo alla pagina Trucchi dalla Homepage del sito.In alto compare direttamente la voce "Trucchi" (senza passare prima per la voce GTA V),clicco,viene giù il menù a tendina e se clicco su trucchi per x360/one mi indirizza correttamente alla pagina dei trucchi per queste console.Anche se non ho ben capito se i trucchi valgono per entrambe le console o solo per la x360.

Non mi pare d'aver riscontrato altro.Ho notato sta cosa andando a curiosare in quella sezione.

saluti

13 Apr 2017 09:55:24
    DSKT
    58

Amministratore

684,109 RP
    1,131 messaggi
    Social Club
    hacklover
    ID PSN
    hacklover
    Steam
    hacklover
    GTA preferito
    GTA: V
    Messaggio: #2
    RE: Errato reindirizzamento "Trucchi XBox360/One"
    Grazie per la segnalazione @PrimeStew, non mi ero mai accorto di questo errore prima d'ora.
    Ho sistemato. Ciao!

Fatti riconoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
    del tuo account Social Club da Modifica profilo.
    (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28 Apr 2017 22:00:10 da hackLover.)
    28 Apr 2017 21:59:55

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

iGTA5.it

Portale e community italiana
    dedicata a Grand Theft Auto V

Altro

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Non siamo in alcun modo collegati a Rockstar Games.
    Il materiale e i testi di questo sito sono protetti da licenza Creative Commons.
    • 2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989