RADUNO #1 - 10.000 FAN

RADUNO #1 - 10.000 FAN

[Immagine: 8EGuAqa.jpg]

Eccoci qui ritrovati al primo raduno di iGTA5.it, organizzato principalmente per inaugurare il raggiungimento dei 10.000 likes sulla pagina Facebook, ma soprattutto per avere l'occasione di passare del tempo insieme a voi.

Purtroppo, siccome il numero di giocatori massimo è 16, dovremo festeggiare per tutti 10.000. Il raduno è aperto a tutti, ma per i primi giorni verrà sponsorizzato solo qui sul forum per fare in modo che non vi ritroviate i posti occupati da giocatori che magari si sono appena iscritti alla pagina Facebook. Quando mancherà poco alla chiusura delle iscrizioni (3 giorni), se ci saranno ancora posti liberi, condivideremo il post su Facebook.

PIATTAFORMA: PS3
GIORNO E ORA: venerdì 2 maggio, ore 21

REGOLE:
  • Non uccidersi in freeroaming (chi lo farà dopo due richiami verrà espluso dalla sessione).
  • Non allontanarsi dal gruppo.
  • E' consigliato procurarsi un paracadute.
  • Durante il raduno sarà possibile utilizzare qualsiasi veicolo terrestre.
  • Seguire le indicazioni dello staff.
  • Per comodità ci si coordina su TeamSpeak (ts.minecraft-italia.it | Canale iGTA5.it | Password: raduno10k)
  • Cercare di rispettare il codice stradale nel limite del possibile (mantenere la propria corsia, niente tamponamenti specialmente tra di noi, ci sposteremo non come pazzi scatenati e ci si aspetterà in caso di necessità).
  • Nelle attività non usare minigun, lanciarazzi o lanciagranate.
  • Non usare manovre PIT nelle gare e/o in free-mode o qualunque altra manovra per mandare in testacoda gli avversari.
  • Linkare le attività che vorreste giocare alla fine del percorso, in modo da poterle hostare.

RITROVAMENTO:
  • Casa di "hackLover" (vi manderà un invito una volta entrati in sessione e voi dovrete accettare).
  • Attesa di tutti i partecipanti e preparazione per la prima meta della serata.

RADUNO:

Si procederà per Tongva Valley, per raggiungere successivamente la tangenziale che ci accompagnerà verso le strade del monte Chiliad. Faremo sosta a Paleto Cove (o in alternativa, a Paleto Bay), dove avremo modo di socializzare con i giocatori e scattare un paio di foto in riva al mare.
Dopodiché proseguiremo per le strade del monte Chiliad, fino ad arrivare alla cima della montagna. Una volta arrivati, ci prepareremo per usufruire del nostro paracadute, compiendo un lancio coordinato. Il punto di atterraggio dovrà essere nei pressi delle rive dell'Alamo Sea (sarà lo staff a guidare il resto del gruppo in un punto preciso) mentre il sole sta per tramontare. 
Una volta atterrati, attenderemo il buio e ci direzioneremo verso l'Alamo Sea (lago), per trascorrere ancora un pò di tempo in freeroam, scattando foto e bevendo birra, prima di avviare qualche gara o qualche altra attività.

ISCRIZIONI APERTE

Se volete partecipare, fateci sapere:
- il vostro giorno/orario ideale
- se potete usare TeamSpeak mentre giocate
- % di certezza della propria partecipazione

PARTECIPANTI:
  • hackLover (PSN: hacklover, TS: si)
  • GRT_ (PSN: ramingo67, TS: si)
  • xferiousx (PSN: Sashameroni890, TS: si)
  • niko bellic (PSN: teseobisognin)
  • NatyLuka(PSN: natyluca)
  • MrSetro (PSN: dis0BEY21_, TS: si)
  • MazeHaze (PSN: ApoHaze, TS: si)
  • THE_GIF (PSN: THE_GIF, TS: si)
  • gianmi9999 (PSN: gianmi9999)
  • KingGTA (PSN: kingtavern)
  • smukle46
  • Simio_Own3r
  • mario_silvia
[Immagine: jFzTfTW.jpg] (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02 May 2014, 19:09:00 da GRT_.)
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
Partecipo 
Tutti giorni la sera tranne giovedì e venerdì la domenica tutto il giorno disponibile
al 97% sicuro
TS : si

ma potremmo aggiungere un tratto per esempio all' Alamo sea una gita in barca poi chiamiamo il nostro veicolo personale ( o lo rubiamo xD ) per poi alla sera ad arrivare a Vespucci Beach ?  E magari anche una parte di cazeggio puro  XD (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24 Apr 2014, 19:41:35 da xferiousx.)
Io in GTA Online sono molto ricco [Immagine: tongue.gif] ;)

[Immagine: sashamero.png]
Io non posso gli altri giorni però, posso solo il venerdì e alcune volte ma raramente il sabato (ovviamente parlo della sera) Smile.
Arrivati ad Alamo Sea, decideremo insieme su TS che cosa fare.

Altri? @ragazzodel77 @niko bellic @THE_GIF
Partecipo con microfono

Partecipo 
Giovedì e lunedì non posso la sera
E di domenica forse no 
Gli altri giorni dalle 14:30 sono libero

Ora guardo ma non credo di poter usare teamspeak sono sicuro di esserci al 99% (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25 Apr 2014, 08:50:04 da niko bellic.)
che hai da guardare Huh strano Huh .
Ma ragazzodel77 non aveva mica xbox360
Io in GTA Online sono molto ricco [Immagine: tongue.gif] ;)

[Immagine: sashamero.png]
Io ci sono
Using Tapatalk
Per me andrebbe bene Sabato pomeriggio.
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Gli altri sono stati aggiungi alla lista dei partecipanti.

@gianmi9999, riesci a darci piu informazioni tipo se puoi usare TS e quanto confermi di esserci?
Potrebbe essere l'ordine delle auto in base all'importanza nel forum cioè comanderebbe la scia hacklover poi GRT ecc.....

Comunque non potró usare team speak mi dispiace vado con il microfono (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25 Apr 2014, 16:20:48 da niko bellic.)
che hai da guardare Huh strano Huh .
Se volete mi aggrego anke io..  ho solo il microfono..
gioco a GTA V ONLINE praticamente tutti i giorni Big Grin
[Immagine: luka-naty.jpg]
[Immagine: italians_gangsters_v.jpg]
Non è per invidia ma hackLover e ed io abbiamo la stessa importanza, come hackLover e MrJiavo hanno la stessa importanza, è vero che è il fondatore ma siamo tutti admin, andrebbe bene se si trattasse di admin con moderatori l'ordine, anche perché le regole del raduno le ho create io e quest'ultimo in modo generico l'ho organizzato anche io, siamo tutti uguali ragazzi, niente importanze, al primo posto può starci anche un membro qualunque Wink. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25 Apr 2014, 18:02:08 da GRT_.)
Volendo esiste TeamSpeak per mobile.

Android
iPhone

Se riuscite tutti a venire su TS è meglio, perchè altrimenti noi con TS e le cuffie non riusciamo a sentire anche voi dal gioco e per coordinarci o ci seguite a random o non saprei.

Aggiungo anche te alla lista @NatyLuka

Peccato per ragazzodel77 che ha Xbox, non mi ricordavo. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25 Apr 2014, 18:36:58 da hckl.)
- il vostro giorno/orario ideale: Sempre escluso il sabato. 
- se potete usare TeamSpeak mentre giocate: Si.
- % di certezza della propria partecipazione: Sempre disponibile. 
[Immagine: idha49.png]
@hackLover oltre ad essere su xbox non ho l'età per i raduni Cry2, ma ringrazio "calorosamente" per l'invito Happy
[Immagine: banner-web.jpg]

[Immagine: banner-youtube.jpg]
[Immagine: i7FyT4j.png]

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)