Qual'è la cosa/e che vi piace di più del forum?

Qual'è la cosa/e che vi piace di più del forum?

Apro questo topic perchè si parla sempre dei lati negativi del forum!
A voi cosa piace di più?
A me piace il fatto che c'è una community amichevole e di tutte l'età, mi piazono(alla brasiliana Tongue) gli admin, (soprattutto shadow) dato che sono sempre attivi e disposti ad aiutare amichevolmente non come in altri forum che gli admin intervengono solo per censurare, bannare utenti.
Mi piaze questo forum perchè tiene occupata una parte della mia giornata, dove posso parlare di uno dei miei argomenti preferiti!
Ed a voi?
Citazione:Tsuna say: I defend all at the cost of life
[Immagine: hqdefault.jpg]

A me piace aiutare la gente quando posso aiutarla. Ricordo che hacklover progettò questo forum da 0, prima non era stato creato in MyBB.
apprezzo piu di tutto le persone che tengono vivo questo posto e quindi che non spariscono e partecipano alle discussioni (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15 Jun 2015, 18:28:13 da fakkia36.)
Fakkia Style

[Immagine: 1qBG7f5.pnghttp:]
a me piace trovare gente che poi "rivedrai" in gioco, e ultimamente sta succedendo e devo ringraziare solo gli amministratori per aver permesso tutto ciò :B
[Immagine: 24690.png]
Cerco di fare del mio meglio per aiutare questa community... Smile
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Forum molto interessante, vi seguivo ed ora ho deciso di iscrivermi.. mi piace tantissimo il logo, complimenti!
Hai fatto bene Smile grazie gemiy!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)