Problema (presunto) Furto di Valuta Online

Problema (presunto) Furto di Valuta Online

Ciao a tutti,

il 18 Aprile alle 22,15 circa, appena essere entrato in freemode dopo un attività, vedo che il mio conto in banca si prosciuga a botte di un milione alla volta prima e di 100K poi fino a rimanere con 85K dei 7,6M che avevo prima

Nel panico del momento mi dimentico di guardare le transazioni sul sito Maze Bank e stupidamente non faccio screenshot, poi penso che se esco chiudendo i processi da Task Manager forse il gioco non fa in tempo a salvare i dati sul Cloud.

Riavvio GTA5 e niente, i soldi sono spariti.

Vado su Rockstar support e la situazione è diffusa a due o tre persone che lo stesso giorno subiscono lo stesso problema:

https://support.rockstargames.com/hc/en-...e-my-money-

https://support.rockstargames.com/hc/it/...isappeared

Provo a mandare un ticket allegando i files DxDiag e MSinfo (purtroppo nessuno screenshot) e al momento di inviare ottengo il seguente messaggio di errore:

error Cake\Core\Exception\Exception thrown with code 200.

il ticket pertanto non viene inviato e a parte commentare i due posts che ho linkato prima non posso fare altro.

A qualcuno è successo? Come ha risolto?

Non ho mai comprato Shark Cards era tutto denaro guadagnato con Casse, MC, Import/Export e gare, ma indipendentemente da ciò ora non ho più una lire e mi passa la voglia di loggare GTA.

grazie a tutti
A me succedeva sempre sulla xbox infatti persi il vizio di mettere i soldi in banca....
Ora su ps4 il problema mi è sparito pero posso dirti che io non soni mai riuscito a risolvere...
Citazione:Tsuna say: I defend all at the cost of life
[Immagine: hqdefault.jpg]


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)