Problema online con amico, stessa connessione.

Problema online con amico, stessa connessione.

Salve io ho un problema, l'altro giorno ci siamo messi io e un mio amico con due play a casa mia, ma non ci metteva mai insieme nonostante fossimo sia amici che nella stessa crew. Solamente un paio di volte ci trovava. Compariva la scritta 'impossibile trovare server validi di gta v contenenti un amico'.
Da cosa può dipendere? (connessione Fastweb)
forse può essere dipeso dalla stessa connessione non so
Sarà capitato a qualcun'altro di giocare con un amico sulla stessa linea, o qualcuno che ha un fratello e due console. Diventa stressante dopo un po stare vicini, connessi, e non giocare nello stesso server! =)
Ti ho risposto per messaggio sulla pagina Facebook Smile.
Vai su Amici e vedi se trovi il tuo amico online, poi fai Unisciti a partita
(25 Nov 2013, 02:20:54)hackLover Ha scritto: Vai su Amici e vedi se trovi il tuo amico online, poi fai Unisciti a partita
Lo trovo e ho provato più volte ma nulla. In una serata di tentativi solo 3 volte ci ha messi insieme.
Pensavo anch'io potesse essere un problema di stessi ip ma ho provato a giocare da solo un paio di giorni dopo e mi dava lo stesso problema. Con il mio amico abbiamo anche provato ognuno da casa sua e la situazione un po è migliorata ma il problema cmq si presentava. Spero non sia legato alla patch nuova.
Io ad altri giochi online come Battlefield 3 ci gioco, e bene anche, anche in 2 sulla stessa linea, per non parlare delle lan in 6.
A gta v ho problemi anche da solo a volte a entrare online (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25 Nov 2013, 17:58:43 da Zerocalk.)
Anche a me molte volte si verificano questi tipi di problema. Probabilmente devono ancora vedere bene queste dinamiche, spero risolvano al più presto perchè è fastidioso. Inoltre, quando fallisce durante il tentativo di collegarsi, torna sempre al Single Player ed è noioso, concordo.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)