Problema missione sottomarino + elicottero

Problema missione sottomarino + elicottero

ciao a tutti!

Ho un problema con la missione in oggetto...in pratica Trevor insiste perchè michael vada alla scuola di volo.

Io con michael ci sono già andato però prima che iniziasse la missione nel "tempo libero".

Le medaglie le ho prese tutte anche se non tutte d'oro....ora che devo fare?

Sottomarino recuperato e pure l'elicottero a due eliche nell'areoporto militare.....

Il problema in pratica è che ora son bloccato....sto aspettando che qualcuno mi chiami.....dove sto sbagliando??

HELP
Se non ricordo male una volta fatta la scuola di volo, si andava sul simbolo della missione e si faceva! sei sicuro che hai recuperato tutto?! Smile
allora se non erro devo recuperare sottomarino ed elicottero ...e basta, giuto?
Ciao benvenuto. Le domande riguardo GTA V falle nella sezione apposita. Smile
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
francesco.schintu, non è la sezione apposita per proporre queste domande, otterrai una risposta una volta inserita nella sezione in questione Wink.
Pure io ho lo stesso problema, ho fatto tutte le missioni sconosciuti e folli con tutti e tre i personaggi.. ho provato a rifare la missione anzichè con l'elicottero, con la nave... ho fatto chiamate a tutti ma nulla da fare.. sembra veramente che si sia bloccato lì...spererei proprio di non aver acquistato un gioco con bug... qualcuno sa cosa dovrei fare?! HEEELPP MEEEE

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)