Problema incontro con Michael e Franklin

Problema incontro con Michael e Franklin

Vi sottopongo un problema che mi è capitato ieri.
Parliamo della modalità storia finita.
Ero con Franklin e chiamo Michael al telefono per incontrarlo. Lo passo a prendere e lo porto allo Strip Club. Michael va a vedere lo spettacolo della lapdancer ed io cazzeggio con le "signorine". Dopo un po' vado da Michael, premo la freccia a dx per chiedergli di andarcene, poi passo con la freccia in basso a Michael e non trovo più Franklin. Me ne vado con Michael con l'auto di Franklin e raggiungo il pallino giallo che indicava il punto in cui Franklin avrebbe dovuto riportare Michael. Esco dall'auto e li la Ps3 si impianta... Ho dovuto staccarla dalla presa per poterla far ripartire... Sicuramente è un bug del software... (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12 Mar 2014, 16:05:40 da jldegre.)
Using Tapatalk
ma adesso lo hai risolto?
che hai da guardare Huh strano Huh .
Bhe! Ho spento e riacceso la play ed ovviamente non mi ha tenuto gli ultimi progressi
Using Tapatalk
Potrebbe anche non essere un problema collegato al gioco, magari un problema di raffreddamento o simile
è una cosa poco importante per sicurezza evita di rifarloNoseev5
che hai da guardare Huh strano Huh .
Non avevo alternative.... In ogni caso passando da Franklin a Michael (che erano insieme) Franklin e' sparito... Cosa c'entra con problemi di raffreddamento?
Using Tapatalk
successo anche a me mi si è bloccato il gioco con micheal e trevor
che hai da guardare Huh strano Huh .
E' un bug sicuramente, purtroppo, nonostante il fatto che il gioco è uscito ormai da tempo, ci sono ancora migliaia e migliaia di bug da sistemare. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14 Mar 2014, 18:13:01 da GRT_.)
poretti quelli della rockstar già se non mettono il jetpack i nerd continueranno a fare 2122356323423243 video su indizi di come trovarlo
che hai da guardare Huh strano Huh .

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)