Problema con GTA V online su xbox 360

Problema con GTA V online su xbox 360

Salve a tutti,
premetto che sono un completo niubbo: sono solo pochi giorni che ho iniziato a usare le console e solo ieri ho provato l'online.
Ora, ho provato a giocare online con GTAV. Prima mi ha fatto scaricare 7-8 aggiornamenti di compatibilità e ok.
Poi è partito il gioco online, con la storia di un tizio che mi pare mi è venuto a prendere alla stazione e mi ha portato da qualche parte mi pare di aver capito per fare delle corse.
A questo punto non riesco a interagire con il personaggio in alcun modo. Funziona solo il tasto freccia bassa (che premendolo mi fa vedere mappa, una schermata con i soldi che possiedo e altre cose tipo nomi di persone online sulla sinistra e non ricordo che altro) e il tasto "xbox" al centro del joypad (che apre il menu per tornare tipo anche al menu principale della xbox). Tutti gli altri tasti non danno cenni di vita, nemmeno il tasto start. Insomma non posso muovermi e non posso fare niente.
Che diavolo devo fare? Smile
Grazie.
Ma non ti puoi muovere mentre fai la gara? O prima di iniziare la gara?
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
(11 Oct 2014, 13:15:54)ShadowKillerDen Ha scritto: Ma non ti puoi muovere mentre fai la gara? O prima di iniziare la gara?

No, io vedevo solo il personaggio di spalle. Sentivo dei rumori di sottofondo. Ma funzionano solo quei due tasti che ho scritto nel post iniziale.
Oggi ho provato a riaccedere alla modalità online e mi ha fatto cominciare con la corsa. Poi dopo si è bloccato sulla schermata delle news di GTA online (quelle dove dice tipo che è uscito un nuovo aggiornamento/pacchetto). Stavolta però il tasto start funzionava e ho selezionato tipo "nuova sessione online" o qlcosa del genere e mi ha fatto fare una nuova missione (recuperare della droga). Secondo me quindi si blocca ogni tanto... non so perché...
Tra l'altro con questo online ci sto capendo poco o niente... Un link per capire come si gioca nell'online?
Grazie.
Dai un'occhiatina qui: http://www.igta5.it/gta-online/informazioni-online.html Wink

Comunque potrebbe essere o un problema della tua connessione, o un problema d'istallazione.
(11 Oct 2014, 16:11:09)ShadowKillerDen Ha scritto: Dai un'occhiatina qui: http://www.igta5.it/gta-online/informazioni-online.html Wink

Comunque potrebbe essere o un problema della tua connessione, o un problema d'istallazione.

Grazie. Ora studio! Smile

La connessione non penso (è molto buona), come capisco se c'è un problema di installazione? E come lo risolvo?

Grazie ancora.
Prova a reinstallare il gioco e le patch. Wink

Ovviamente non devi toccare i salvataggi.
Risolto? @Massy_73
(12 Oct 2014, 15:35:38)GRT_ Ha scritto: Risolto? @Massy_73

Onestamente non ho ancora provato perché sto giocando soprattutto offline...
che poi anche li (offline) ho praticamente tutte le armi (o cmq molte) senza averle mai comprate... sarà normale o sara un altro bug?! Boooo (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12 Oct 2014, 16:08:25 da Massy_73.)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)