Problema Modder mi aumenta di lv. da 35 a 220

Problema Modder mi aumenta di lv. da 35 a 220

Oggi stavo giocando a GTA Online in una sessione quando dopo essere uscito dalla mia abitazione (la piú costosa) mi ritrovo le solite pale eoliche che i modders mettono per rompere le balle, ma visto che non mi era nuova questa cosa non le ho dato tanto peso, dopo aver fatto qualche attività ritorno al garage per cambiare auto, ci resto li per qualche minuto e mi accorgo che i miei punti rp aumentano costantemente (e quindi il livello), cosí mi ritrovo dal lv 35 al 150. Allora pensando che il modder avrebbe potuto fare qualcosa al mio personaggio, cambio sessione. Trovo una nuova sessione, guardo il mio lv, era aumentato fino al 220. Adesso non so che fare, lasciare cosí o chiedere assistenza a Rockstar per paura che mi tolgano soldi o rp???
Contatta tranquillamente la R*. I soldi e gli rp guadagnati in maniera lecita non te li tolgono,stai sereno.Ti risistemano il livello e niente altro.
Ho quadagnato qualche milione con un'attività moddata, secondo te me li tolgono???
Il sistema registra tutto ciò che accade in quel momento in gioco. Se segnali il modder, allegando il video oppure salvi il video dove è presente questo continuo aumento di rp, rango o quello che sia, la rockstar ripristina senza problemi. Altresì, ti sospende l'account in via temporanea.
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
Ok, grazie

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)