Problema GtaV ha smesso di funzionare PC

Problema GtaV ha smesso di funzionare PC

Salve.
Ho un problema con gta5 Online per PC.
Quando vado a selezionare il mio gioco online, dopo pochi secondi di gioco, mi si apre una finestra con su scritto:"GtaV ha smesso di funzionare". Non credo sia un problema del PC, ma piuttosto un problema di installazione.
Spero voi mi possiate aiutare.


Allegati Anteprime
               
Hai mods installate? Il gioco è originale?

Che versione hai acquistato?
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Ultima versione che ti da a disposizione steam. Nel gioco sono assenti mod. Adesso ho notato che il problema me lo da certe volte anche all'avvio.
Crasha nel momento in cui rilasci il tasto ALT quando hai selezionato il pg online, o anche se scegli di far partire direttamente GTA Online? (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06 Nov 2016, 01:50:34 da hckl.)
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
Durante il caricamento di gta Online e della storia. Sto usando un programma per scannerizzare i file, ma mi dice che, oltre ai vari file, anche gta.exe e gtalauncher.exe sono corrotti. Non so... l'ho gia reinstallato una volta sinceramente di installarlo una terza non ho voglia. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07 Nov 2016, 05:38:05 da Wimowa.)
Al momento ho cancellato anche gta5launcher.exe e gta5.exe e ho fatto ripristinare a steam la cache di gioco, ma continua a crashare all'avvio. Naturalmente se il problema non si risolve chieder; un rimborso a steam, ma con gran dispiacere.
Con il ripristino della cache di gioco teoricamente ci sono buone possibilità che si risolva, è strano che succeda ancora.
Hai la possibilità di provare su un altro hard disk o su una partizione?

Ogni tanto Windows da fuori di testa
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)