Problema GTA 5 su xbox phat

Problema GTA 5 su xbox phat

Salve,
è da più di una settimana che combatto con il problema della periferica sulla mia xbox 360 modello pro con hdd da 60 gb.
Ho provato e riprovato la soluzione(workarrond) di Microsoft e niente ho provato con un alto hdd esterno e ancora niente.
Ma secondo voi un problema di questo genere, la Rockstar, è possibile che non dia nessuna notizia?
Non ho capito bene, è un problema di xbox o del gioco ?
Se è dell' xbox la rockstar non ti darà nessuna informazione, se invece è
del gioco puoi sempre contattare la rockstar e spiegargli il tuo problema....

Un'ultima cosa, ma gli altri giochi li legge ?


Ps: Mi dispiace che non posso aiutarti più di tanto perchè gioco su ps3,
Se ci saranno nuove novità su questo problema ti farò sapere Wink (Modificato 28 Sep 2013, 14:59:24 da serbor.)
Ciao Marius.
Purtroppo è un problema che sta affigendo milioni di xbox phat non solo la mia basta basta che cerchi su google gta 5 riavvio per vedere la situazione.Spero che con l'uscita di gta online sistemano qualcosa.
Comunque con gli altri giochi li legge e funziona al 100%

Ps:Grazie per la risposta. (Modificato 28 Sep 2013, 09:17:34 da luigitanz85.)
Hai provato a formattare l'hdd completamente, per poi reinstallare gta v ? (Modificato 28 Sep 2013, 09:29:09 da serbor.)
act.andrea ha scritto:Ciao Marius.
Purtroppo è un problema che sta affigendo milioni di xbox phat non solo la mia basta basta che cerchi su google gta 5 riavvio per vedere la situazione.Spero che con l'uscita di gta online sistemano qualcosa.
Comunque con gli altri giochi li legge e funziona al 100%

Ps:Grazie per la risposta.
Sono d'accordo con lui.
Salve a tutti,
Ho contattato rockstar e questo è quanto mi hanno detto:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie per aver contattato il Supporto Rockstar.
Ci dispiace che stia avendo problemi con GTAV su XBox360. Di seguito troverà alcuni passi per risolvere il problema che potrebbero aiutarla.

Prima di iniziare, la preghiamo di seguire questi passi:
a. Spenga e riaccenda la console.
b. Scolleghi il cavo della corrente e gli accessori, e poi li ricolleghi assicurandosi che siano ben collegati. Si assicuri che le connessioni siano sicure.
c. Aggiorni il software della console.

1.) Pulire la Cache di giochi:
Per pulire la Cache della Xbox360 selezioni Impostazioni==>Sistema==> Memorizzazione ==> allora selezioni l'HDD, prema Y per le Opzioni del Dispositivo... e poi semplicemente selezioni "Pulisci cache di Sistema". Selezioni Sì quando richiesto per effettuare la manutenzione dell'Hard Drive.
* = Cancellare la cache rimuoverà i file temporanei di gioco e gli aggiornamenti. Partite salvate, profili, DLC eccetera NON verranno rimossi.


2.) Pulire la Cache di gioco.
Pulire la Cache di gioco sulla Xbox 360 è una funzione separata dal pulire la Cache di Sistema. Per farlo, deve tenere premuto il grilletto di sinistra (Bumper), il grilletto destro, e il pulsante X tutti allo stesso tempo sul controller della Xbox 360 quando il gioco sta partendo. Una volta raggiunto il Menu principale o la schermata del Titolo del gioco, può lasciar andare i bottoni. Non ci saranno notifica che il processo è stato completato perché è tutto fatto passivamente.
Pulire la Cache di gioco risolve molti problemi nei giochi che si affidano pesantemente nella memoria cache della Xbox360. Alcuni di questi problemi includono, ma non sono limitati a personaggi non giocabili o bloccati (NPC), texture casuali e problemi di lag scatti o di gioco lento.

3.) Disconnetta la sua Xbox da Internet.
Abbiamo ricevuto segnalazioni che alcuni giocatori sono stati in grado di risolvere i loro problemi disconnettendo le console da internet. È possibile che alcuni blocchi siano legati ad alcuni recenti disservizi del server che dovrebbero essere risolti a breve. Se i problemi persistono, disabilitando tutte le connessioni internet della sua console dovrebbe prevenire l'accesso del gioco ai server. Ovviamente ciò non è il massimo ma provando tale soluzione dovrebbe servire almeno per individuare il problema che dovrebbe essere risolto velocemente.

4.) Rimuova i Salvataggi.
Alcuni crash possono essere legati ai salvataggi corrotti, specialmente se capitano in un punto specifico o se crasha all'avvio. Il passo successivo sarebbe isolare i salvataggi, e vedere se lanciando il gioco senza di essi risolve il problema. Ci sono diversi modi per farlo:
+ a. Cancellando tutti i file nella cartella Giochi e App collegata a GTAV. Selezioni Impostazioni==>Sistema==>Memorizzazione ==> poi selezioni l'HDD, prema A, poi selezioni Giochi e App==> Grand Theft Auto V. Cancelli tutti i file in questa cartella. Nota: Questo metodo comporta la perdita permanente dei dati. Se il gioco andò in crash la prima volta che avviò, nessuna informazione rilevante è memorizzata, quindi può essere cancellata liberamente. Se ha già giocato per alcune ore, potrebbe voler considerare un altro metodo.
+ b. Copi tutti i salvataggi presenti nella cartella dei salvataggi su un dispositivo esterno prima di cancellarli come descritto sopra.
+ c. Eventualmente il metodo più semplice, che potrebbe isolare potenziali problemi sarebbe provare il gioco su un nuovo profilo XboxLive (Gamertag). I salvataggi solo legati ad uno specifico utente. Lanciando il gioco da un nuovo utente causerà il lancio del gioco di nuovi salvataggi.

5.) Provi il gioco su una seconda console, o un nuovo hard drive.

Questo ultimo passo è potenzialmente il più delicato, in base alla disponibilità hardware, ma probabilmente il più importante per determinare la causa dei problemi maggiori su qualsiasi console. Tale passo sarebbe provare il disco su una console diversa. Se ha un amico o un familiare con una Xbox360, noi raccomandiamo di installare il gioco sulla loro console, e vedere il il problema persiste.

6.) Provi il gioco quando installato su un secondo hard drive.
Essendo GTA V molto basato sui dati di installazione, e utilizzando l'hard drive così pesantemente, potrebbe anche valere la pena provare a installare su un diverso dispositivo, e vedere se ciò aiuta. Se stava precedentemente installando su un dispositivo interno, installare su una penna flash da 16GB appena formattata, potrebbe aiutare a migliorare la prestazione. Ulteriori informazioni sull'istallazione possono essere trovate nel seguente link(cambi la lingua in inglese se necessario):

http://support.rockstargames.com/hc/en-u...quirements

Se continua ad aver problemi ci fornisca le seguenti informazioni:

Il modello di Xbox360
La dimensione del suo hard drive, e se il gioco è installato nel disco interno o un una pennetta flash
Quanto spazio libero è disponibile
Il contenuto di qualsiasi codice di errore, se applicabile, Se possibile, la preghiamo di inviarci una immagina di qualsiasi messaggio di errore, or mandarci esattamente il messaggio di errore

Una volta ricevute tali informazioni, continueremo ad investigare.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che ne pensate?
PS:Ovviamente il problema si presenta ancora Sad facendo tutto alla lettera.
Comunque ho anche formattato l'hdd e niente da fare (grazie per il suggerimento Marius).
Penso che sia questione di texture che non riesce a caricare. (Modificato 30 Sep 2013, 17:18:25 da luigitanz85.)

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)