Problema Bug RE-7B dopo aver utilizzato iFruit

Problema Bug RE-7B dopo aver utilizzato iFruit

Salve. circa 4 giorni fa ho comprato l'RE-7B, consegnata in garage, portata al LS Custom e modificata al massimo. Fino a qui tutto bene, la macchina, per quanto riguarda le prestazioni, era identica al resto delle RE-7B modificate. Dopo aver scaricato l'applicazione iFruit sul mio dispositivo android e dopo aver modificato la targa, la macchina sembra essere notevolmente lenta rispetto alle altre RE modificate. Alla velocità di circa 140 mph sembra accellerare molto più lentamente rispetto alle altre RE. Ho provato rimuovendo gli upgrade effettuati, per poi reinserirli successivamente ma non ha funzionato. Non avendo i soldi non ho provato a vendere e ricomprare la macchina ma un ragazzo della mia crew l'ha venduta per poi ricomprarla, modificarla ma senza nessun cambiamento. Ho provato a rimuovere gli upgrade per poi rimetterli dall'app ma niente. Ho scritto al supporto di Rockstar e la loro risposta è stata :"Sfortunatamente noi al Supporto Tecnico non abbiamo risposte per le sue domande sul gioco". Ho effettuato delle prove dove il ragazzo con la macchina bianca in modalità passiva è colui che ho precedentemente citato, la macchina rossa è la mia, e la ragazza con la macchina rosa non ha utilizzato iFruit e perciò non riscontra questo problema. Quanto si può capire dal video è che la macchina non è buggata ma lo è il giocatore che la guida. Link del video : https://www.youtube.com/watch?v=6HRP4gefTY0
Spero possiate aiutarmi perchè è abbastanza fastidioso come bug, soprattutto nelle gare Sad.
La configurazione che uso su pc è questa:

Gomme Stock, spoiler in carbonio, taratura delle sospensioni più basse. la velocità massima può arrivare fino a 190 km/h (a 60fps su PC).

Chi invece utilizza Xbox e PS4, l'effetto non è così evidente perché hanno solo 30 fps.

Spero di esserti stato utile.Wink

Edit: dimenticavo ho usato ifruit in entrambe i casi e non è successo nulla. (ma naturalmente io son un giocatore anormale) (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15 Aug 2016, 05:08:55 da ReBiGKevin.)
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
È la configurazione che ho io ma, come si puo vedere dal video, è come se dopo aver cambiato il nome della targa su iFruit la macchina fosse tornata stock per quanto riguarda le prestazioni.
Hai provato anche con altre vetture da corsa?
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
Si, e non mi da questo problema
Ma la RE-7B non ha targa... Da ifruit puoi potenziare tutto tranne mettergli una targa, cosa che normalmente fai andando a los santos custom.

Al di la di tutto, potrebbe essere un tuo problema di connessione, o di lag. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16 Aug 2016, 18:50:53 da ReBiGKevin.)
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
@xFire ci sono novità?
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
Purtroppo no, ho provato a fare di tutto: verifica della cache del gioco da steam, togliere e rimettere le modifiche da iFruit/in game, ho chiesto ad altri che hanno lo stesso problema ma niente, anche vendendo la macchina e ricomprandola non va. Non penso sia stato un problema di lag o connessione http://www.speedtest.net/my-result/5545746522 . Sinceramente non so più cosa fare. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18 Aug 2016, 20:40:53 da xFire.)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)