PS4 gta online, crash in sessioni piene e molto attive: soluzioni?

PS4 gta online, crash in sessioni piene e molto attive: soluzioni?

Salve a tutti, gioco a gta online da quando è uscito e sin dalle le prime volte, subito ho avuto problemi di crash in sessione... col tempo informandomi sono riuscito a mantenere una connessione abbastanza stabile, sopratutto quando giocavo con tim e nat 1. Pochi mesi fà però, quando sono passato a vodafone power station, inconsapevolmente dato che non sapevo che le credenziali pppoe di vodafone sono praticamente impossibili da reperire, oltre ad non essere più nat 1, la connessione è peggiorata parecchio tanto che giocare col modem della vodafone non era più possibile... Ho risolto il 90% dei problemi acquistando un Fritz box 7490 che è un modem la cui qualità è indiscutibile, però quando mi trovo in sessioni pubbliche molto piene, inizio a volare con il thruster o con qualsiasi altro mezzo volante e vado ad attaccare un qualsiasi giocatore, capita di inziare a non vedere più i giocatori nel gioco.. li vedo nella mappa in basso a sinistra ma nel gioco no, seguito successivamente dal crash della sessione.. ora col fritzbox tutto ciò mi succede molto più raramente e quando capita, anche se pur prima di crashare rimane il gioco fluido senza lag, alla fine crasho comunque...  volevo capire da dove viene il problema.. server gta online? giocatori con connessioni scarse?..  volevo capire se succede anche a qualcuno di voi, e soprattutto se si può fare qualcosa oppure no.. grazie per l'attenzione e buona serata.
Ciao. A tutti è capitato di ritrovarsi in sessioni pubbliche da solo,ma se si ripete con costanza può rovinare l'esperienza di gioco,pare che un ping troppo elevato o una connessione non ottimale porti ad allontanare il giocatore dalla sessione,ma gli altri rimangono connessi e continuano a giocare.Crash non è termine giusto, vieni in automatico allontanato dalla sessione per non rallentare tutti i players. interrompendo il processo gta nel task manager per 6 o 7 secondi e riattivandolo ti troverai in pubblica da solo,metodo usato da molti per creare sessioni pubbliche tranquille. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22 Oct 2018, 10:22:44 da PYNUCCYO.)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)