PS4 Magazzino veicoli buggato

PS4 Magazzino veicoli buggato

Salve, ho una PS4 e qualche giorno fa ho acquistato un magazzino veicoli dell'IMPORT/EXPORT (quello più economico da 1M500k) ora il problema è questo, le missioni me le fa anche fare e quindi riesco anche a portare il veicolo al magazzino, ma appena entro parte il video di presentazione come tutti gli edifici che acquisti ed entri per la prima volta, dopo 4-5 secondi crasha e mi butta fuori dall'online, e questo mi capita anche quando provo ad accedere a piedi al magazzino, entro mi parte la presentazione e poi crasha buttandomi fuori e mi compare il messaggio "SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'UNIONE AD UNA SESSIONE", ho provato ad entrare anche con degli associati, loro non hanno problemi ad entrare, appena entro io mi crasha e mi butta fuori nella storyline del gioco ..non so più che fare !! So solo che ho speso soldi inutilmente
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Cosa mi consigliate di fare ? Ho anche provato a disinstallare il gioco e istallarlo di nuovo
GRAZIE (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18 Oct 2017, 11:13:34 da hckl.)
Anche a me succedeva la stesso cosa con Xbox One
Ciao,

è la prima volta invece che sento un problema simile.Che brutta rogna.

Prova a contattare il Supporto della R*.
Anche io ancora non ho risolto il problema
Non so se c’entra qualcosa ma io appena acquistato il garage sono andato subito a rubare una macchina da esportare e l’ho portata al garage e non sono andato quando era vuoto a farmi presentare il garage dalla mia assistente.
Anche io sono andato direttamente a rubare l'auto, ho provato anche ad acquistare un secondo magazzino veicoli e ci sta la possibilità di fare la permuta, quindi sostituirlo...però si può fare solo se nel tuo attuale magazzino non ci sono veicoli, non potendo accedere non li posso nemmeno vendere per svuotarlo...praticamente abbiamo un DLC che non possiamo usare !
(16 Oct 2017, 15:47:58)Jerek108 Ha scritto: Anche io sono andato direttamente a rubare l'auto, ho provato anche ad acquistare un secondo magazzino veicoli e ci sta la possibilità di fare la permuta, quindi sostituirlo...però si può fare solo se nel tuo attuale magazzino non ci sono veicoli, non potendo accedere non li posso nemmeno vendere per svuotarlo...praticamente abbiamo un DLC che non possiamo usare !
anche io
(15 Oct 2017, 18:13:17)Jerek108 Ha scritto: Salve, ho una PS4 e qualche giorno fa ho acquistato un magazzino veicoli dell'IMPORT/EXPORT (quello più economico da 1M500k) ora il problema è questo, le missioni me le fa anche fare e quindi riesco anche a portare il veicolo al magazzino, ma appena entro parte il video di presentazione come tutti gli edifici che acquisti ed entri per la prima volta, dopo 4-5 secondi crasha e mi butta fuori dall'online, e questo mi capita anche quando provo ad accedere a piedi al magazzino, entro mi parte la presentazione e poi crasha buttandomi fuori e mi compare il messaggio "SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'UNIONE AD UNA SESSIONE", ho provato ad entrare anche con degli associati, loro non hanno problemi ad entrare, appena entro io mi crasha e mi butta fuori nella storyline del gioco ..non so più che fare !! So solo che ho speso soldi inutilmente
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Cosa mi consigliate di fare ? Ho anche provato a disinstallare il gioco e istallarlo di nuovo
GRAZIE

Il gioco è originale?
Hai apportato qualche modifica alla ps4?
@Jerek108 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17 Oct 2017, 05:47:18 da ReBiGKevin.)
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
Il gioco è originale, e la PS4 non è modificata
Hei raga , ho lo stesso problema ... siete riuscirlti a risolverlo ?? Cosa consigliate di fare , anche perché ci ho spesso i soldi ,e ci ho messo un po’ a farli ?
Contattate il supporto della R* a sto punto.
Sono un po’ imbranato , come si fa ?
qui => https://support.rockstargames.com/hc/it/requests/new

Cercando un po' nel forum del sito di supporto r* ho notato che anche altri hanno questo vostro stesso problema.

https://support.rockstargames.com/hc/it/...t-bug-rare-

https://support.rockstargames.com/hc/it/...LEASE-HELP-

Pare abbiano aggirato e risolto il problema. E' in inglese,serve aiuto?

Mi auguro la R* risolva bene sto problema.
A me non è successo. 1223845118 Ho comprato il magazzino, l'ho visitato, poi sono andato a caccia di veicoli. Forse voi avete fatto il contrario. Patpat
Io non ricordo come feci è passato un po' di tempo...In ogni caso si tratta di un bel bug e R* deve metterci una pezza.
(24 Oct 2017, 12:53:38)PrimeStew Ha scritto: Io non ricordo come feci è passato un po' di tempo...In ogni caso si tratta di un bel bug e R* deve metterci una pezza.

Se per questo, deve fixare la bellezza di 100 bug riscontrati su Pc e ne fixa a stento 2 o 3 ad aggiornamento, C'è tempo per questi dettagli.Patpat

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)