PS4 Italian Skulls Gang

PS4 Italian Skulls Gang

Ciao a tutti, un altro anzianotto in arrivo.. più tardi mando la richiesta di amicizia, 
attualmente cerco aiuto per MC Club, ricambio i favori... 
Pace Big Grin
Ciao AdamKnoxville, che nickname hai su PSN così ti riconosciamo? Smile
Ciao a tutti!
anche io cerco aiuto per il MC Club (coca, metanfetamina, banconote e documenti), ricambiando ovviamente il favore...fare le missioni scorte da solo alla lunga stanca terribilmente..
normalmente gioco principalmente la sera per via del lavoro, anche se durante le ferie ho giocato molto e sono riuscito a prendere un nightclub (il meno costoso ovviamente), il magazzino non é male, ci si guadagna abbastanza e in modo passivo.
I colpi di Lester li ho praticamente giocati tutti, mi piacerebbe provare però quello dell'apocalisse, sembra figo!

in game: xX_H2O_Xx  (si lo so che il nick é un pò così...lo feci taaaaaanti anni fa) rango 82

Buona serata Laugh

A presto!
(28 Aug 2018, 19:02:13)xX_H2O_Xx Ha scritto: Ciao a tutti!
anche io cerco aiuto per il MC Club (coca, metanfetamina, banconote e documenti), ricambiando ovviamente il favore...fare le missioni scorte da solo alla lunga stanca terribilmente..
normalmente gioco principalmente la sera per via del lavoro, anche se durante le ferie ho giocato molto e sono riuscito a prendere un nightclub (il meno costoso ovviamente), il magazzino non é male, ci si guadagna abbastanza e in modo passivo.
I colpi di Lester li ho praticamente giocati tutti, mi piacerebbe provare però quello dell'apocalisse, sembra figo!

in game: xX_H2O_Xx  (si lo so che il nick é un pò così...lo feci taaaaaanti anni fa) rango 82

Buona serata Laugh

A presto!
Ciao e benvenuto! Verrai aggiunto il prima possibile da uno dei gestori!
-Mastermind challenge completed!!-

WhiteJupiter97
xX_H20_Xx ... ciao! Invia una richiesta di amicizia a: daveytmw26 Cool Spero a presto!
Vorrei entrare anche voi perchè gioco anch'io su ps4 e ho bisogno dell'aiuto per le missioni e vendere la merce e altre cose, per il resto vi ho mandato il messaggio a WhiteJupiter97 sul sito socialclub. Sul gioco gta 5 mi chiamo WarriorOfDoom95 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28 Sep 2018, 18:53:54 da ErPaletta.)
Ciao "ErPaletta" (bel nick!) Big Grin

Ti ho risposto sul Social Club tramite messaggio privato, se vai a leggere Smile
ciao davey ti ho mandato la risposta su sociaclub Wink
Up , ammissioni riaperte!

WhiteJupiter97
Up!

La Crew ha da poco compiuto 6 mesi e ci attestiamo, con continue verifiche degli inattivi alle quali seguono relative espulsioni, intorno ai 70 componenti.

Insieme siamo cresciuti e migliorati moltissimo, e continuiamo ad essere sempre felici di reclutare nuove persone volenterose, disponibili a condividere con noi, in maniera divertente, l'esperienza di gioco.

Porte aperte, purchè ci sia un minimo di attività e di produttività che possa giovare, reciprocamente, a tutti noi Smile

- - -

Mandate una richiesta di amicizia (nickname PSN: daveytmw26) con allegato messaggio qualora siate interessati all'inserimento nella nostra Crew, vi aspettiamo!
Up!

WhiteJupiter97

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)