PS4 GTA5 Online - vendite laboratorio Coca

PS4 GTA5 Online - vendite laboratorio Coca

Buongiorno a tutti, ho acquistato un laboratorio per la produzione della coca, ma da quando ho fatto l'upgrade (solo della struttura, no personale o sicurezza), quando completo le vendite non mi accreditano i soldi... è capitato anche a voi? Sbaglio qualcosa io? Help...sto perdendo un po' di soldi...
Ciao, sta succedendo anche a me, andando a rubare le scorte non me le aggiungeva, allora ho deciso di vendere nonostante avessi poca merce. Conclusa la vendita con successo però non mi ha accreditato i soldi. Poi ho rifatto scorte e questa volta sono aumentate normalmente. Al più presto rifarò una vendita per vedere se è andato tutto a posto...ti faccio sapere (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03 Mar 2018, 13:45:10 da rebellin.)
Ciao, ho riprovato anche oggi, ma continua a non accreditarmi i soldi delle vendite... Ho provato a fare vendite con l'hangar e li funziona tutto correttamente...
A me è successo 1 volta sola la settimana scorso ma stavo vendendo appena che 40'000 $ quindi non ho ritenuto di contattare la Rockstar
Ciao, ieri ho fatto le vendite di coca e meth e mi ha accreditato i soldi regolarmente

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)