Link sponsorizzati

Valutazione discussione:
    • 0 voti - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    PS4 Cerco amici con cui creare gruppo e crew.
    1

Cittadino

3,970 RP
    2 messaggi
    0
    ID PSN
    Dody1408
    GTA preferito
    GTA: V
    Messaggio: #1
    Cerco amici con cui creare gruppo e crew.
    Ciao a tutti ragazzi... sono Davide da Milano. Mi sono appena iscritto e vi ringrazio per l'accoglienza.
    Mi chiedevo se qualcuno sarebbe interessato alla creazione di un gruppo di amici, anche poche persone, con lo scopo di cooperare e divertirci insieme nel mondo di gta online. Sarebbe belllo poter identificarci con una nostra crew!
    Chi ci sta? Non chiedo nessun requisito se non la serietà e un minimo di esperienza. Io nonostante sia di rango 12 (ho da poco comprato la ps4) sono abbastanza abile essendo reduce dall'esperienza sulla ps3.

Non ci sarà nessuna gerarchia, si decide insiemeee e tutti possono unirsi al gruppo liberamente purchè ripeto si dimostino seri.
    A chi fosse interessato mi contatti in privato così possiamo unirci in un gruppo di chat su whatsapp (non trovo comodo organizzarci tramite play o altri siti, non tutti avranno l'headset) e discutere tutti insieme sia sul da farsi che sulla crezione della crew.

Vi aspetto numerosi, a presto Smile
    11 Sep 2017 17:50:52
    SAS9
    2

Truffatore

22,413 RP
    38 messaggi
    0
    Social Club
    SamFisher_90
    ID PSN
    SamFisher_90
    GTA preferito
    GTA: San Andreas
    Messaggio: #2
    RE: Cerco amici con cui creare gruppo e crew.
    Ciao Davide se vuoi puoi unirti alla mia Crew: SanAndreasSoldiers9, sono sempre alla ricerca di nuove reclute per darci una mano a vicenda. Siamo ancora una Crew giovane ma pian piano stiamo crescendo grazie anche all'aiuto di gente come te che trovo lungo il percorso.
    18 Sep 2017 19:47:52

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

iGTA5.it

Portale e community italiana
    dedicata a Grand Theft Auto V

Altro

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Non siamo in alcun modo collegati a Rockstar Games.
    Il materiale e i testi di questo sito sono protetti da licenza Creative Commons.
    • 2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989