Link sponsorizzati

Valutazione discussione:
    • 0 voti - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    PS4 Cambia arma da solo
    1

Cittadino

3,018 RP
    2 messaggi
    0
    Messaggio: #1
    Cambia arma da solo
    Buona domenica a tutti..
    Ho un problema da sempre, praticamente.. premetto che ho due joypad e ho provato con tutti e due e il problema persiste, quindi escludo un problema col dispositivo.. quando gioco a gta5 online, mentre corro o cammino il giocatore continua a cambiare armi da solo, cosa super fastidiosa sopratutto se si gioca un death match o sopratutto in free mode, quando vuoi sorprendere qualcuno con un mitra e di colpo ti capita in mano un cecchino..
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha un problema simile.. e tempo che cerco anche su internet, ma non ho mai trovato nessuno con un problema simile.. ditemi qualcosa, vi pregooo!!! Sono stufo di fare solo gare e girare in auto nel free mode..
    (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30 Jul 2017 16:57:16 da Genna_3vo.)
    30 Jul 2017 16:56:15
     Apprezzato da: pwolo
    1

Cittadino

3,018 RP
    2 messaggi
    0
    Messaggio: #2
    RE: Cambia arma da solo
    Rispondete uno alla volta, altrimenti faccio una fatica bestia a starvi dietro?
    06 Aug 2017 09:04:17

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

iGTA5.it

Portale e community italiana
    dedicata a Grand Theft Auto V

Altro

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Non siamo in alcun modo collegati a Rockstar Games.
    Il materiale e i testi di questo sito sono protetti da licenza Creative Commons.
    • 2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989