Link sponsorizzati

Valutazione discussione:
    • 0 voti - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    PS4 Caduta sessione online
    1

Cittadino

2,747 RP
    1 messaggi
    0
    Messaggio: #1
    Bug Caduta sessione online
    Ciao a tutti,

segnalo un problema già riscontrato da altri Player. Non appena entro nella sessione Online, dopo qualche minuto vengo buttato fuori a causa di un errore sconosciuto, oppure tutti gli altri Player abbandonano la sessione e resto solo. Ho una linea Infostrada e router Technicolor TG582n, dai vari forum e guide su Youtube sono riuscito a cambiare il Nat da 2 ad 1, ma il problema persite. Ho provato ad entrare nel router ed assegnare le porte TCP/UDP usate da GTA5,indirizzo IP della mia PS4 ecc... ma ancora un ***** di niente!Adesso sto cercando di attivare il DMZ dal mio router ma non riesco a capire come fare.... Aiutatemi!
    09 Sep 2017 23:15:37
    DWTK
    30

Braccio armato

348,621 RP
    647 messaggi
    4
    Social Club
    ReBiGKevin
    ID PSN
    ReBiGKevin
    GTA preferito
    GTA: V
    Messaggio: #2
    RE: Caduta sessione online
    Completa il profilo!!! Comunque c'è una guida per utenti PC, ma alcuni passaggi come il cambio mtu sono validi anche per ps4 ed altre piattaforme.
    https://forum.igta5.it/t-Come-cambiare-l-MTU-da-PC

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12 Sep 2017 03:52:04 da ReBiGKevin.)
    12 Sep 2017 03:50:30

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

iGTA5.it

Portale e community italiana
    dedicata a Grand Theft Auto V

Altro

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Non siamo in alcun modo collegati a Rockstar Games.
    Il materiale e i testi di questo sito sono protetti da licenza Creative Commons.
    • 2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989