PS4 Angels of Death MC Italy

PS4 Angels of Death MC Italy

Angels of Death MC Italy

https://youtu.be/OkbsnkjzSZo

GENERAL INFO

L’AoD MC Italy (AODI) al momento è presente solo su PS4 (ma siamo aperti a valutare chapters in tutte le altre piattaforme) e il club funziona come tutti gli altri motorcycle club, quindi attività dell’MC (clubhouse), traffico di armi (bunker), Magazzini (CEO), Missioni (Lester, Gerald, Ron etc), Contrabbando (base operativa), Freemode (valigetta, bersaglio etc) e raduni/eventi o ride free. Le altre attività non sono ovviamente vietate ma non considerate come attività del chapter.

PROBATE
Il club ha come primo accesso il Probationary, questa crew ha lo scopo di permetterci di capire se siete le persone giuste, motivate e determinate a diventare dei veri ai biker s’… E con un po di fortuna anche dei veri Angels of Death.
Prima di richiedere l’invito consigliamo vivamente di leggersi bene tutte le informazioni presenti sul nostro sito a:
http://angelsofdeathmcitaly.altervista.org
Dopo di che una volta compreso e accettato tutto quello che il nostro sito descrive sul nostro conto, la mossa successiva è andare sul Social Club, mandare un messaggio con una breve presentazione le proprie motivazioni, la consolle utilizzata e richiedere l’invito alla crew:
https://it.socialclub.rockstargames.com/...d_italy_mc
Infine comprare una moto Chopper se già non la si possiede e la T-shirt a Rossa (colore Crew) indossando la toppa da Supporter AoD sulla schiena.

PROSPECTING
Superato il breve periodo da Probate, si entra ufficialmente nel club a tutti gli effetti iniziando il percorso per guadagnarsi i colori . l’AODI ha una crew “prospect” (AODP), le prospettive che verranno accettate nel club effettueranno un periodo di prova all’interno di questa crew per meritarsi la patch e la fiducia degli AoD. Ricordatevi di non chiedere mai quanto manca, se siete pronti a o se state andando bene… Il club ve lo farà capire da soli!
A prova terminata positivamente verrete invitati nel chapter effettivo.
I prospect se non seguono quanto sopra e il regolamento sono soggetti ad espulsione immediata dagli AODI.
Il direttivo puo anche invitare direttamente alcuni bikers segnalati ad unirsi al club.
I prospect hanno l’obbligo di indossare la patch “Flash” (il logo della crew) sul retro di uno smanicato in pelle o jeans e di cavalcare un chopper.
La crew AoD Prospect assolve anche gli obblighi Hangaround di ogni aspirante.
La Crew è comandata dal President (o un delegato del direttivo) ma è gestita dal Prospect Manager che deve essere per forza un membro full del chapter effettivo. Il Prospect Manager è una mansione di fiducia e non una carica.

MEMBERS (FULL PATCH)
Una volta passato al chapter effettivo e ranghi full colour ovvero:
Membri regolari
- Full Patch (muscle)
Direttivo
- Tesoriere, Road Capitan, Tailgunner ed Enforcer (rappresentanti)
- Segretario e Sergente in Armi (tenenti)
- Vicepresidente, (consiglieri)
- Presidente (capo)
Vi è l’obbligo di indossare la patch posteriore col Rocker sul gilet smanicato. Il direttivo viene scelto dal presidente vigente.

REGULATION
Va fatta una premessa per chi non sa come funziona un MC virtuale.
Appartenere ad un MC non significa solo avere una moto o indossare un gilet patchato. Gli MC hanno dei loro principi, delle loro regole e un sistema interno che li disciplina. Nessuno è obbligato a farne parte, ma chi accetta di entrarci deve avere la cognizione della strada che sta intraprendendo e rispettare tali regole.
All’interno del club i membri e i prospect hanno i seguenti doveri.
1. fedelta e fratellanza al club e ai colori, non si uccide, non si spara, non si boicotta e non si abbandona un AoD in difficoltà, anche se di altro chapter.
2. Obbligo di indossare un gilet smanicato (pelle o jeans) con il rocker (o il “flash”nel caso della crew Prospect); l’uniforme è una delle sacralità di un MC.
3. Obbligo di avere almeno una moto chopper, evitare se non strettamente necessario o richiesto dalle missioni di usare moto sportive, auto, velivoli, mezzi militari o di fantasia. Sono utilizzabili i furgoni del chapter a necessità
4. Odio e belligeranza verso tutti chapter dei THE LOST e loro affiliati, supporter o amici, collaborare con loro significa tradire gli AoD; non verranno accettati membri appartenenti (anche se non attivamente) in crew TLMC .
5. Fedeltà ai club amici (vedi sezione “allies and enemies” degli AODI per alleati e nemici del chapter e pagina dedicata sul sito degli AoD Blaine County per gli alleati e nemici dell’MC).
6. Le moto (ma anche i restanti mezzi) vanno parcheggiate sempre pronte a partire in ordine da schieramento.
7. Lo schieramento, compatibilmente con le esigenze stradali e di pericolo, vede il chapter in due colonne con:
* prima fila: Road Cpt e President
* Sec. fila: Vicepres. e Sgt at Arms
* Terza fila: Secretary e Treasurer
* Quarta fila: Enforcer e full patch
* Altre file: full patch
* Penultima fila: prospect
* In coda si mette il Tailgunner con moto o furgone.
8. È obbligatorio avere AODI come crew primaria ed essere vestiti correttamente con i colori AoD, fedeli al chapter quando si trova un fratello AODI o AoD. Puó essere accettata che la crew primaria sia un altro chapter degli AoD.
9. I “colori” degli AODI sono sul retro il top rocker e il rocker degli AoD e il bottom rocker “Italy”. Le patch con indicate le cariche sul davanti del gilet sono disponibili solo su attività mc. Il side rocker e altre patch al momento non sono disponibili per gli utenti su GTA Online ma solo su Mod e su chapter virtuali nelle storyline.
10. È possibile utilizzare il gruppo Whatsapp degli AODI per accordarsi su attività online e non del chapter.
11. No minorenni, modder e Hacker.
12. All’interno degli AoD a differenza di quanto si dice non ci sono discriminazioni sociali o razziali, un fratello rimane un fratello, per sempre!
13. Il Sgt in Armi e in sua assenza il presidente ha l’obbligo di far rispettare questo regolamento. Rimane a discrezione del direttivo la permanenza o meno di ogni membro in base al comportamento dello stesso all’interno del club.
Nella crew Prospect oltre al president vi è un delegato full patch che copre le mansioni di “Prospect Manager”.

RECRUITMENT
Per entrare nel club richiedere invito con breve presentazione.
Nell’arco massimo di 10 giorni verrà data risposta sia che sia positiva e sia che sia negativa.
Prima di inviare la domanda per la Crew probate degli AODI, oltre ad aver compreso il regolamento e relativa premessa sopra, bisogna anche essere consapevoli che si chiede di entrare nel circuito degli AoD, un importante nome MC virtuale di GTA, che funziona e vive esattamente come un vero MC. Indossare il gilet con i colori degli AoD significa farne parte integralmente, rappresentarci il che significa una responsabilità non da poco, quindi se vi sentite all’altezza e pronti ad entrare in questa grande famiglia siete papabili AoD, mentre se non prendete troppo sul serio la cosa, vi sembra “troppo” o “folle” quanto richiesto forse siete più adatti ad entrare in club come i Lost o le cheerleader dei Los Santos Corkers.
Ricordate che solo i piu tenaci e feroci diventano bikers, solo i migliori bikers diventano Angels of Death.

ALLIES AND ENEMIES
L’AODI ha stretto alleanze e raccolto rivalità nel corso della vita del chapter.
L’AoD MC è un colosso globale quindi escluso per il chapter madre, si sconoscono le effettive amicizie e rivalità aggiornati degli altri chapter AoD, pertanto per gli AODI fanno fede sono le seguenti alleanze e rivalità, tenendo conto che ogni chapter AoD è un gruppo di fratelli e quindi un’alleanza scontata.
Chapter
- Alleati:
- Amicizie: SOAr68, Gladiatores MC
- Rivalità: The Lost MC (tutti i chapter)
Mc
- Alleati: Savage crows MC, Reaper Lords, Anarchy World Rides, Daring Angels.
- Amicizie:
- Rivalità: The Lost MC (tutti i chapter), Blood Tribe Mirror Park, Haunted Tribe.

STORY
Il club motociclistico AoD nasce a Sant’Andreas nella contea di Blaine County nel 1949 ed è l’MC più numeroso ed organizzato nell’universo GTA. Dopo la grande guerra di Liberty (fatti di TLAD) dove l’MC ha spazzato via i Lost dalla loro terra natia, si ebbe tra il 2009 e il 2012 il piu grande conflitto tra i due MC dove a San Andreas i Lost annientarono letteralmente gli AoD piazzandosi come MC principale nello stato. Nel 2013 i pochi angeli reduci dalla grande sconfitta radunarono forze e uomini chiedendo aiuto al chapter di Liberty (il piu numeroso al tempo) e ai chapters piu vicini. Questo pugno di uomini rispolvererà la clubhouse del chapter madre e a poco a poco recluterà nuovamente decine di feroci bikers provenienti da tutto lo Stato riportando l’MC alla gloria di un tempo. L’AoD MC ha chapters in tutto il continente statunitense, in Canada, Australia, Europa e sta aprendo alcune sedi anche in Asia.
Ha aperto inoltre un parco di divertimenti tematico sulla costa orientale e vende tantissimo merchandising sul suo sito ufficiale.
Il “mother chapter” ha sede ancora a Blaine County con un distaccamento a Paleto Bay e alcuni full colour nomads; a Sant’Andreas inoltre esiste il chapter di Los Santos (il più grande) con un piccolo distaccamento a La Mesa e uno ormai chiuso a Rancho; infine è presente il chapter Nomads riservato ai membri più distanti e sparsi per lo Stato .
Il chapter statunitense piu numeroso oltre a quello di Los Santos è quello di Liberty City. In Europa la presenza degli AoD è principalmente in Scandinavia, Regno Unito ma esiste un chapter in Germania e uno (il nostro) in Italia.
Il chapter italiano nasce alla fine del 2017 dopo una buona militanza del president fondatore nelle file dei Nomads (prima su ps3 e poi su ps4).
https://youtu.be/PX8PrWuw3F0
(AoD Story by Rockstar, AoD MC BC chapter Story and AODI Story)

CONTACT
Per info o reclutamenti scrivetemi in MP su facebook o sul Social Club e chiedete l’invito su:
https://it.socialclub.rockstargames.com/...d_italy_mc

LINK
- Official site (offline)
https://angelsofdeathonline.com
- BC Chapters (Paleto and Nomad section)
https://angelsofdeathmcps4.wixsite.com/angels
- AODI
http://angelsofdeathmcitaly.altervista.org

Speriamo di vedervi presto con il NOSTRO teschio sulla VOSTRA schiena!

Death comes from an Angels (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28 May 2018, 07:26:44 da Vicmackey80.)


Allegati Anteprime
           
Up!
Ragazzi siamo in pieno reclutamento, se vi sentite pronti a vestire i nostri colori…non esitate!!
Up!
Reclutamento aperto
A breve a nunero raggiunto chiuderemo il reclutamento. Pochi posti disponibili!
Up
Reclutamento chiuso.
Per info o valutazioni particolari, contattate il prez sul Social Club
Reclutamento aperto!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)