PS3 Non posso inserire le gare malate!

PS3 Non posso inserire le gare malate!

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il social network per quanto riguarda la ps3... praticamente quando clicco su un attività (provo da tanto ad inserire le cosiddette gare malate) ma praticamente appena clicco sull'attività non succede esattamente nulla.. come se non avessi cliccato.. e quando invece entro sulla "playlist" delle attività create da un giocatore mi fa inserire soltanto la prima della lista. Sapete aiutarmi? grazie in anticipo
Questa operazione la fai da pc o da cellulare?
Perchè io dal cellulare ho il tuo stesso problema, ma con il pc riesco ad inserirle facilmente
Salve a tutti sono nuovo del forum, intanto complimenti e grazie a chiunque potrà rispondermi.
Ho comprato ieri a mio figlio gta5 premetto che è il primo gta che abbiamo, mio figlio mi sta dilniando i cosiddetti perché vuole giocare a gare malate.
Ho seguito diversi tutorial su internet ma non riesco a far apparire queste benedette gare, ho fatto il tutorial dove devi portare l'auto dal concessionario e dopo ho rubato la droga al tipo in auto, poi mi sono inscritto al social club rockstar ho fatto l'accesso con il mio psn, ho cliccato su una gara e la ho aggiunta al mio account.
Dopo sono entrato nell' online ho cliccato su attività ma di queste gare manco l'ombra.
Sono uscito dalla sessione online sono rientrato come è spiegato nei tutorial ma nulla.
C'è qualche buon anima che mi spieghi esattamente dove sbaglio.
Grazie anticipatamente e scusate se sono stato prolisso ma almeno ho'spiegato tutti i passaggi che ho fatto su ps4
Cerca nel forum... (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19 Jan 2018, 06:30:31 da ReBiGKevin.)
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)