PS3 Modder scassa ca..i!!!

PS3 Modder scassa ca..i!!!

Buongiorno,
non so se è un'impressione mia ma ultimamente il gioco online è diventato un casino. Non si riesce più a giocare normalmente utilizzando a pieno mezzi ed armi che qualche "fenomeno" di modder rovina la sessione. Spesso se vai ad uccidere (ricordo che il gioco è fatto per questo scopo) persone sbagliate ti ritrovi a saltare in aria o addirittura a cadere nel vuoto o a ritrovarsi in un'orgia di giocatori condannati a morte sicura. A me è successo addirittura che un utente mi mettesse alla pecora e che mi inchiappettasse... Mi hanno poi messo addosso cartelli stradali, pezzi di muro ed addirittura un ***** al posto della faccia. L'ultima volta, giovedì sera,durante una sessione mi hanno messo antisportivo per 2 anni, impostato in negativo tutti i giubbotti antiproiettile e mi stavano abbassando il rango. Me ne sono accorto e sono uscito prima che fosse portato a 1. Tutto questo perché avevo l'aereo con il quale avevo distrutto l'auto ad un paio di giocatori.
Adesso sono obbligato a giocare solo in sessioni composte da giocatori contrassegnati come antisportivi e non ho la possibilità di acquistare giubbotti antiproiettili oltre ad avere il cappello da somaro.
Bello giocare così, complimenti a chi utilizza il proprio account per demolire quello degli altri.
Bastardi! (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01 Mar 2018, 19:07:57 da hckl.)
Lol, molto esilarante... finquando continuerai a giocare su una piattaforma facilmente craccabile, questi sono i risultati.
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
(25 Feb 2018, 14:44:31)ReBiGKevin Ha scritto: Lol, molto esilarante... finquando continuerai a giocare su una piattaforma facilmente craccabile, questi sono i risultati.

Trovo il tuo intervento assolutamente inopportuno.
Gioco su ps3 perché ho questa... Se vuoi regalarmi un ps4 ti fornisco il mio indirizzo così me ne mandi una va bene?
Grazie mille
Poi ci si domanda perchè sto forum è un deserto... (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03 Mar 2018, 00:34:51 da hckl.)
Il fatto è che la PS3 è una vecchia console che ormai si modda facilmente, e dato che le old gen non vengono più aggiornate ne tantomeno i loro giochi, per come è strutturato GTA Online (lobby hostate da altri giocatori) è normale che ci si ritrovi così, è difficile arginare questo problema, a meno che entri in una crew e giochi in sessioni private.

Ricordo che anni fa sul multiplayer di GTA IV (su pc) c'era stato un cheater che mi aveva piazzato un cubo luminoso in testa, e avevo dovuto giocare così quei 15 minuti, prima di cambiare sessione perchè la situazione era degenerata.

Su GTA V per PS3 se giochi in pubblica c'è da conviverci, ormai credo sia pieno zeppo di cheaters. Su PS4 non so come siano messi ora, però se vieni reportato come cheater ti bloccano tutto quanto e hai finito, quindi se mai è per quello che la gente si limita e il cheating è meno frequente. Su PC capita ugualmente che succedano cose strane, a volte. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03 Mar 2018, 00:34:28 da hckl.)
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
Problema simile al mio e personaggio principale (quello con cui ho iniziato a giocare online per capirci) rovinato!
Ti dico cosa faccio io:
Mi hanno azzerato le abilità? (200 munizioni al massimo per ogni arma e mira non più precisa con il cecchino) Ok utilizza il caccia e divertiti comunque.
Vengo raggruppato assieme a tutti gli altri giocatori? Benissimo RPG puntato a terra e uccisioni di massa per me.
Antisportività da parte della Rockstar? Nessun problema in queste sessioni puoi far saltare cosa ti pare e piace, i veicoli personali non sono più un ostacolo per la tua buona condotta in gioco.
Mi hanno regalato rango e denaro? Non segnalo più come una volta questi giocatori perché è inutile, ringrazio soltanto.
Non posso competere con gli hacker però mi sono adattato.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)