PROBLEMA AVVIO GTA 5 su xbox360

PROBLEMA AVVIO GTA 5 su xbox360

Ciao ragazzi,
Ho un problema...
Ho scaricato il nuovo aggiornamento rilasciato oggi e stasera faccio per avviare il gioco e quando faccio per entrare in gta online mi dice che non riesce a scaricare i dati per gta online.

Dopo un po' mi dice che mancano dei pacchetti da installare per l'avvio del gioco...quando vado a vedere quello che manca.....non manca nulla....tutti i dlc sono installati e scaricati ma nn mi fa avviare l'online.

Avete soluzioni in merito?
[Immagine: oy.jpg]
[Immagine: ox.jpg]
Si....vai su dati di gioco e elimina tutti quelli riguardanti gta...dopo riavvia il gioco...fa attenzione ad andare su DATI DI GIOCO E NON DATI SALVATO

* SALVATI (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17 Jun 2014, 21:45:34 da gianmi9999.)
Using Tapatalk
ha dato lo stesso problema a me, non ho cancellato tutti i dati di gioco, ma solo il salvataggio dell'aggiornamento  "non sono un hipster" (79MB), una volta cancellato dall' hard disk l'aggiornamento, premi Y e "svuota chache" (in modo che parta in automatico l'aggiornamento all' avvio) una volta fatti questi 2 passaggi reinstalli e non dovrebbe darti problemi, spero di esserti stato d'aiuto, ciao Wink

[Immagine: i7FyT4j.png]
Se risolvi faccelo sapere, nel caso puoi contattare il supporto Rockstar qui.
(18 Jun 2014, 14:54:23)GRT_ Ha scritto: Se risolvi faccelo sapere, nel caso puoi contattare il supporto Rockstar qui.

Ragazzi si è risolto da solo...oggi ho acceso l'xbox e ho fatto partire il gioco e si è collegato normalmente...e tutti gli aggiornamenti della ultima dlc rilasciata erano presenti dal primo all'ultimo!

Mistero risolto!
Molto bene Smile.
Probabilmente era solo qualche "intoppo" nei server della Rockstar [WINKING FACE]
Sicuramente sarà stato per via delle troppe persone connesse per scaricare il DLC. Smile
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)