PC problemi con gli aggiornamenti da Rockstar :(

PC problemi con gli aggiornamenti da Rockstar :(

Ciao a tutti, ho installato da poco GTA5 con tutti i suoi 7 dischetti, mentre sto per scaricare dai server Rockstar la mole di aggiornamenti, ogni 10 secondi mi disconnette e non ho modo di completare il download, e vista la pesantezza dei file mi da tempi lunghissimi.  [Immagine: sad.gif]
Qualcuno mi può suggerire una via più breve se esiste?

Grazie a tutti per l'aiuto
(26 Sep 2018, 21:24:46)nightblade Ha scritto: Ciao a tutti, ho installato da poco GTA5 con tutti i suoi 7 dischetti, mentre sto per scaricare dai server Rockstar la mole di aggiornamenti, ogni 10 secondi mi disconnette e non ho modo di completare il download, e vista la pesantezza dei file mi da tempi lunghissimi.  [Immagine: sad.gif]
Qualcuno mi può suggerire una via più breve se esiste?

Grazie a tutti per l'aiuto

questo blocco della connessione dal server Rockstar non me l'aveva fatto durante l'installazione del gioco, procedeva lentamente, io poi non potendo tenere acceso il pc, ho annullato l'aggiornamento e l'ho ripreso il giorno dopo. potrebbe essere anche questo a causarmi questo problema?
se reinstallassi il gioco, posso rimettere eventualmente lo stesso codice seriale o non sarebbe più valido avendolo già inserito ed essendomi già iscritto al Social Club?

Grazie mille

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)