Link sponsorizzati

Valutazione discussione:
    • 0 voti - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    [PC] Problema FiveM mi da errore al ultimo
    1

Cittadino

5,655 RP
    4 messaggi
    0
    Social Club
    DOME21THESPARTA
    Steam
    Tiger21
    GTA preferito
    GTA: V
    Messaggio: #1
    [PC] Problema FiveM mi da errore al ultimo
    Ciao, vorrei giocare suis erver RP, dove si simula in una percentuale la vita reale, ma non posso, in quanto appena mi fa update FiveM e poi si mette a scaricare le patch, proprio al ultimo mi spunta un errore, poi premendo giustamente tasto OK, mi si sputtana tutto e si annulla tutto. Sareste cortesemente gentili di aiutarmi a capire da cosa e causato l'errore?

Immagine dell'errore

[Immagine: RNWEGR3.png]
    09 Sep 2017 10:08:57
    DWTK
    30

Braccio armato

348,621 RP
    647 messaggi
    4
    Social Club
    ReBiGKevin
    ID PSN
    ReBiGKevin
    GTA preferito
    GTA: V
    Messaggio: #2
    RE: [PC] Problema FiveM mi da errore al ultimo
    (09 Sep 2017 10:08:57)DOMENICO45 Ha scritto:  Ciao, vorrei giocare suis erver RP, dove si simula in una percentuale la vita reale, ma non posso, in quanto appena mi fa update FiveM e poi si mette a scaricare le patch, proprio al ultimo mi spunta un errore, poi premendo giustamente tasto OK, mi si sputtana tutto e si annulla tutto. Sareste cortesemente gentili di aiutarmi a capire da cosa e causato l'errore?

Immagine dell'errore

[Immagine: RNWEGR3.png]

Questo forum non è il supporto tecnico di un altra piattaforma, rivolgiti a loro.

09 Sep 2017 15:24:13

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

iGTA5.it

Portale e community italiana
    dedicata a Grand Theft Auto V

Altro

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Non siamo in alcun modo collegati a Rockstar Games.
    Il materiale e i testi di questo sito sono protetti da licenza Creative Commons.
    • 2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989